I giocatori di GTA Online si lamentano dei drink dimenticati di GTA 5 durante l'evento Sprunk vs eCola

31/08/2022

I giocatori di GTA Online si lamentano dei drink dimenticati di GTA 5 durante l'evento Sprunk vs eCola

Con l'evento Sprunk vs eCola di GTA Online in pieno svolgimento, i giocatori si sono presi il tempo per lamentarsi del fatto che bibite e altre bevande GTA 5 non erano sotto i riflettori.

Per coloro che potrebbero averlo perso, GTA Online ospita un evento Sprunk vs eCola per consentire ai giocatori di guadagnare alcune facili ricompense.

Sprunk ed eCola sono senza dubbio le bevande immaginarie più popolari in GTA, ma non sono le uniche cole false create da Rockstar per il gioco.

Pertanto, i fan sono in lutto per le bibite immaginarie che non erano presenti all'evento, in particolare Orang-O-Tang.

Riassunto

I giocatori di GTA Online si lamentano della Soda Orang-O-Tang

Rockstar GamesMentre Sprunk ed eCola ottengono cosmetici fantastici da questo evento, Orang-O-Tang resta tristemente indietro.

Un post sul subreddit di GTAonline ha acceso un dibattito su quale coda immaginaria di GTA sia davvero la migliore del gruppo.

L'utente di Reddit ColePerfettiFan ha pubblicato il post mostrando l'immagine di una bottiglia di Orang-O-Tang con la didascalia "Fanculo a tutti gli altri, le regole di Orang-O-Tang".

Il post è stato chiaramente fatto in riferimento all'evento di brand war in corso, che ha sorprendentemente diviso la community nel miglior modo possibile.

Mentre la maggior parte dei giocatori si concentra sui due giganti delle bibite, ci sono alcuni giocatori che avrebbero volentieri supportato Orang-O-Tang.

“Lo sceglierei su Sprunk o eCola. Amo Fanta ma non sono un fan di Sprite o Cola", ha affermato l'utente hcnsj.

Al diavolo tutti gli altri, Orang-O-Tang domina da gtaonline

Il fanatico di GTA Eddy63 ha invece ringraziato Junk Energy Drink, che ha un posto di rilievo in vari aspetti di GTA Online.

Naturalmente, altri giocatori hanno colto l'occasione per creare meme sugli altri per i loro gusti nelle bibite.

“Grazie a Dio esistono persone come te, non saprei mai cosa fare con tutta l'aranciata rimasta dalle feste. Ecco qua", ha detto l'utente TheCupcakeScrub.

Un altro fan ha detto: "Per quanto io odio Sprunk e sia in guerra con loro, non capirò mai chi diavolo beve l'aranciata".

Sfortunatamente, i fan delle opzioni di cola fittizia meno popolari dovranno semplicemente fare il tifo per i loro marchi preferiti mentre Sprunk ed eCola continuano a lottare per la corona.

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni