I giocatori di Warzone criticano il nuovo Last Call LTM "frustrante" problemi di prestazione

01/09/2022

I giocatori di Warzone criticano il nuovo Last Call LTM "frustrante" problemi di prestazione

Nonostante l'accoglienza positiva della nuova modalità LTM di Warzone, Last Call, i giocatori hanno criticato le prestazioni "ritardate" e "frustranti" della modalità.

Il contenuto della stagione 5 di Warzone è arrivato il 24 agosto 2022, apportando modifiche alla Caldera e una nuova modalità a tempo limitato.

La nuova LTM, Operation: Last Call, è una svolta sulla classica modalità di ricerca e distruzione di Call of Duty.

Sfortunatamente, alcuni giocatori hanno riscontrato problemi durante la riproduzione di Operation: Last Call, che ha influito sulle sue prestazioni lente su tutte le piattaforme.

Riassunto

Operazione: problemi di prestazioni Last Call LTM

Activision Nonostante l'accoglienza positiva del nuovo Operation: Last Call LTM, i giocatori sono frustrati dai suoi evidenti problemi di prestazioni.

Diversi post su piattaforme di social media e forum online sono emersi dopo che più giocatori hanno subito un grave ritardo durante il gioco.

Un post sul subreddit CODWarzone ha mostrato il problema in azione tramite un breve video clip, in cui un giocatore stava lottando anche per muoversi durante il gioco.

Dopo che un giocatore ha chiesto se il poster originale fosse su PS5 e utilizzasse il WiFi, ha risposto che era "su Ethernet, su PS4" con velocità ragionevoli.

L'utente di Reddit Knight-112 ha dichiarato: "Stesso problema su PS5 per me. E sto usando Ethernet. Ho avuto questo problema nell'ultima settimana, ma oggi è pazzesco".

Ovviamente, avere semplicemente una connessione Ethernet non è una soluzione per rallentare i problemi del WiFi.

La mia performance nella nuova LTM (PS4) di CODWarzone Operation: Last Call è dietro CODWarzone

Tuttavia, il consenso generale dei commentatori sembra essere che la velocità di Internet non sia un problema, piuttosto che la modalità stessa sta ostacolando le prestazioni.

"Quando il contatore del vulcano sale, il gioco va in crash in quel modo", ha detto Turigerimi, osservando che i problemi di prestazioni sembrano derivare da situazioni di gioco.

Un thread diverso è apparso sullo stesso subreddit, con i giocatori che hanno definito la performance "fastidiosa" e "frustrante".

"Fa schifo perché sento che mi piacerebbe davvero questa modalità, ma è difficile superare la balbuzie [and] tardi come adesso", ha detto car362.

Si spera che Raven Software prenda atto della protesta dei fan e implementi una soluzione per risolvere i problemi di prestazioni in modo che i giocatori possano godersi appieno Operation: Last Call.

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni