I piani della data di rilascio di GTA 6 rivelati da un fidato Rockstar Insider

30/08/2022

I piani di rilascio di Rockstar Games per GTA 6 sono stati apparentemente rivelati da un noto insider con un buon track record per informazioni accurate.

GTA 6 è uno dei giochi più attesi di tutti i tempi con giocatori di tutto il mondo che aspettano che Rockstar mostri finalmente il gioco con un trailer o un annuncio ufficiale.

Sebbene la società abbia rivelato che il lavoro su GTA 6 è "ben avanzato", nient'altro come la sua posizione, i personaggi o il periodo di tempo è ufficialmente noto, anche se ci sono state molte fughe di notizie relative a questi argomenti.

Ora, mentre i fan continuano ad attendere con impazienza notizie dal gigante dei giochi, una fonte affermata ha rivelato i piani di Rockstar per il rilascio di GTA 6.

I fan di Rockstar Games attendono con impazienza la notizia di GTA 6.

Insider fa trapelare i piani della data di rilascio di GTA 6

Tez2, un insider credibile le cui informazioni su GTA 4 e Red Dead Redemption Remasters che Rockstar ha accantonato sono state supportate da Kotaku, ha recentemente parlato del rilascio di GTA 6.

In un post su GTAForums, Tez2 ha risposto a una domanda sul fatto che GTA 6 fosse ancora lontano anni e ha fornito un grande aggiornamento sui piani dell'azienda.

"Se nulla è cambiato dall'anno scorso, Rockstar punta ancora a una finestra di rilascio tra la fine del 2023 e l'inizio del 2024", ha affermato. “Ma c'è sempre incertezza quando si tratta di date, anche quando Rockstar le annuncia ufficialmente. Quindi tienilo a mente".

perdita da GTA 6GTAForumsGTA 6 potrebbe essere rilasciato già nel 2023.

La fine del 2023 potrebbe significare che GTA 6 dovrebbe essere rilasciato a novembre del prossimo anno, ma non sorprenderti se verrà anche annunciato come rilascio di aprile 2024. Ovviamente, come ha detto Tez2, Rockstar potrebbe ritardare il gioco anche una volta che il lancio sarà finalmente ufficiale.

Questa notizia arriva anche dopo che i dipendenti Rockstar sono stati sorpresi a elencare il loro lavoro su GTA 6 sui loro profili LinkedIn, suggerendo che alcune notizie sul gioco potrebbero finalmente arrivare dallo sviluppatore stesso.

Dovremo aspettare e vedere se queste informazioni sono vere mentre i fan continuano ad attendere con impazienza notizie sul prossimo capitolo della serie Grand Theft Auto.

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni