I teaser di Pokemon Scarlet e Violet rivelano un primo sguardo a New Forest nella regione di Paldea

Un nuovo aggiornamento sui social media per la regione di Pokémon Scarlatto e Violetta Paldea è stato pubblicato online e ai giocatori è stata data un'interessante anteprima da decifrare.

Pokémon Scarlet e Violet si avvicinano rapidamente a lei 18 novembre 2022 data di rilascio e nuove informazioni hanno iniziato a trapelare sulla regione di Paldea di Gen 9.

È già stato confermato che il nuovo capitolo della serie Pokémon sarà un vero open world. Questa modifica arriva dopo due mappe pseudo-open world in Sword & Shield e Pokemon Legends: Arceus. Tuttavia, nonostante i numerosi sviluppi degli ultimi mesi, la maggior parte dell'enorme mappa è stata tenuta nascosta.

Durante le cerimonie di chiusura dei Campionati Mondiali Pokémon 2022, i giocatori hanno potuto vedere un nuovo entusiasmante trailer incentrato sul gioco competitivo. Questa è stata seguita da una serie di immagini teaser mostrate sugli account ufficiali dei social media, con le immagini che hanno creato nuove teorie su ciò che potrebbe essere in agguato nelle profondità delle nuove aree.

Paldea è basato su una posizione del mondo reale?

Sembra che la nuova regione in Pokemon Scarlet e Violet sarà basata Spagna.

È importante tenerlo a mente quando guardi una serie di quattro nuove immagini caricate sull'account Twitter ufficiale di Pokemon.

Ciao formatori! Siamo riusciti ad ottenere queste foto di alcuni strani segni fatti da un fotografo di Paldea. 📸Sembra che stiano ricevendo molte attenzioni dai cittadini della regione... Qualche idea su cosa potrebbero significare? 🤔#PokemonEscarlataVioleta pic.twitter.com/BRiJRkgfwr

— Pokémon (@Pokemon) 29 agosto 2022

Molti fan hanno già teorizzato che le immagini potrebbero alludere a una location basata sulla foresta di Oma, situata nei Paesi Baschi. Altri fan di Pokemon hanno sottolineato che i segni potrebbero essere fatti da una delle specie ancora da rivelare che saranno nuove nella regione di Paldea.

Tuttavia, una deduzione più divertente da parte di molti fan circonda i colori di uno dei segni sull'albero, che ha una sorprendente somiglianza con la bandiera dell'orgoglio pansessuale. Ciò ha portato molti a suggerire scherzosamente che potrebbe esserci una rappresentazione queer nel gioco.

Mentre gran parte della speculazione si presenta sotto forma di battute esilaranti, la probabilità che i segni vengano fatti da un nuovo Pokemon è piuttosto alta. Si spera che maggiori informazioni sull'interessante foresta e sulle sue bizzarre opere d'arte verranno rivelate nei post successivi, offrendo ai fan maggiori informazioni su ciò che troveranno esplorando Scarlet e Violet questo autunno.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a I teaser di Pokemon Scarlet e Violet rivelano un primo sguardo a New Forest nella regione di Paldea è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni