Il filmato pazzesco di GTA 5 mostra l'NPC "Driver ubriaco" che causa un grosso incidente

01/09/2022

Il filmato pazzesco di GTA 5 mostra l'NPC "Driver ubriaco" che causa un grosso incidente

Gli NPC di GTA 5 hanno già mostrato alcune strane IA, ma un fan è stato quasi completamente mandato fuori strada dal nulla da un "autista ubriaco" casuale nel gioco.

In un gioco con un enorme mondo aperto come GTA 5 con tonnellate di NPC, ci saranno sicuramente momenti in cui l'IA si comporta in modo divertente.

Dagli NPC morti che tornano per uccidere i giocatori al teletrasporto alle forze dell'ordine, i fan di GTA hanno sperimentato tonnellate di strani comportamenti dell'IA.

Ora, un fan che si faceva gli affari suoi durante una missione di gioco è stato quasi fatto fuori da un pilota NPC da tre corsie di distanza.

Riassunto

GTA 5 NPC provoca un grande crash

Il filmato proviene da fan_of_super_dudes sul subreddit di GTAonline, che ha pubblicato un video con la didascalia "Gli NPC sicuramente non ci stanno prendendo di mira..."

Il video mostra il giocatore in questione nel bel mezzo di una rapina per Lester Crest. Il giocatore guida semplicemente lungo la strada senza svolte improvvise, senza colpi di pistola e senza comportamenti irregolari.

Improvvisamente, un NPC che guida nel traffico in arrivo attraversa la barriera, attraversa due corsie di traffico e colpisce l'auto del giocatore.

L'impatto del veicolo dell'NPC ha quasi mandato l'auto del fan di GTA giù da una collina rocciosa e sulla spiaggia, ma fortunatamente il giocatore ha stabilizzato l'auto in tempo.

Gli NPC sicuramente non ci stanno prendendo di mira... da gtaonline

Questa non è la prima volta che controller NPC spericolati causano problemi alla comunità di GTA, ma al momento i giocatori sembrano essere stufi di loro.

“Questa potrebbe essere la cosa più aggravante per me in questo gioco. Mi occuperò di MK2 afflitto ogni giorno da NPC che rovinano intenzionalmente le mie crociere di piacere o macinano", ha detto l'utente Adept_Cat_9135.

Un altro utente, Gir, ha sfidato coloro che non pensano che gli NPC abbiano un debole per i giocatori, dicendo: "Smaschera questo oppositore, OP era nella corsia più lontana possibile dagli altri piloti, nessun colpo sparato, nient'altro che una corsa casuale".

Sebbene non sia un evento eccessivamente comune, i giocatori di GTA Online apparentemente devono tenere d'occhio gli NPC selvaggi quando guidano per le strade di Los Santos.

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni