Il giocatore di Warzone dimostra che Crossbow lo è "inutilizzabile" dopo la stagione 5 nerf

01/09/2022

Il giocatore di Warzone dimostra che Crossbow lo è "inutilizzabile" dopo la stagione 5 nerf

I giocatori di Warzone hanno già criticato gli sviluppatori per aver nerfato la balestra e una nuova cavalcatura corrobora la loro frustrazione.

I saldi delle armi della stagione 5 di Warzone hanno affrontato diverse preoccupazioni della comunità. L'aggiunta di razzi da cecchino ai mirini AR ha aiutato ad alleviare i giocatori che stavano abusando della classe a lungo raggio e i fucili da cecchino hanno ricevuto rielaborazioni attese da tempo.

Il rinculo ridotto dei fucili da cecchino pesanti e leggeri ha anche riportato la classe nel metagame Warzone. Tuttavia, i massicci nerf della balestra hanno diviso la comunità di Warzone.

La balestra è un'arma ad alto rischio e ad alto rendimento, ma i giocatori credono che la prima superi ingiustamente la seconda dopo l'aggiornamento della stagione 5.

La balestra di Activision richiede una precisione millimetrica, ma è letale nelle mani giuste.

Riassunto

I giocatori di Warzone etichettano la balestra "inutile" dopo l'aggiornamento

Un giocatore di Warzone ha caricato un montaggio di se stesso che sparava più colpi con la balestra ma senza ottenere alcuna possibilità. Quando si ricaricano, vengono già abbattuti da un nemico.

I giocatori non possono più uccidere i nemici con un colpo solo dopo i nerf della stagione 5.

nerf spiegati

  • Moltiplicatore del danno inferiore del busto ridotto da 1,8 a 1,5.
  • Moltiplicatore del danno dell'arto superiore ridotto a 1,5, da 1,8
  • Moltiplicatore del danno alle estremità inferiori ridotto a 1,5, da 1,8

Il creatore della clip di montaggio ha chiesto se la balestra avesse davvero bisogno di un nerf.

La balestra MW aveva davvero bisogno di un Nerf? di CODWarzone

Un giocatore ha risposto: “Era perfettamente bilanciato come progettato da IW; Avrebbero dovuto lasciarlo in pace. Ora dovrebbero tornare per lasciarlo com'era.

Deluso, un secondo utente ha risposto: "Raven è davvero bravo a togliere il divertimento dai giochi".

Diversi giocatori desideravano che l'arma non diventasse mai popolare, come ha affermato un utente: "È passata da cattiva, a utilizzabile, a completamente inutilizzabile. Avrei preferito che non fosse mai migliorato rispetto a quello che è diventato”.

Raven Software ha già rilasciato diversi nerf e miglioramenti per la balestra, quindi sarà interessante vedere se decideranno di fare marcia indietro.

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni