Il leaker di Fortnite rivela un primo sguardo alla nuova pistola di fuochi d'artificio

Il leaker di Fortnite HYPEX ha recentemente rilasciato le immagini dell'imminente Firework Gun del gioco, che Epic Games deve ancora svelare formalmente.

Naturalmente, Fortnite non è estraneo alle armi e ai gadget esagerati. Il Cannone Chug, ad esempio, serve più come un benefico oggetto curativo che come un'arma letale.

Nel frattempo, oggetti come Cuddle Fish, un vero tipo di pesce nel gioco, erano precedentemente usati come mine di prossimità contro nemici ignari.

Anche la tendenza di Epic Games ad aggiungere strumenti bizzarri al popolare titolo online non sembra finire presto.

Fortnite può presto giocare con l'aggiunta di una pistola di fuochi d'artificio

La nuova arma di Fortnite dovrebbe arrivare in questa stagione.

Durante il fine settimana, il noto leaker di Fortnite HYPEX (originariamente segnalato da Shot-Marco) ha condiviso una clip di tre secondi del nuovo fucile pirotecnico di Fortnite in azione.

  • Leggi di più: Note sulla patch iniziale dell'aggiornamento 21.10 di Fortnite: tempi di inattività, skin di Naruto e super stili

L'informatore afferma che l'arma esplosiva arriverà ad un certo punto durante il Capitolo 3, Stagione 3. Apparentemente, i giocatori possono aspettarsi di accedere alla pistola dei fuochi d'artificio attraverso forzieri, consegne di rifornimenti, bottino a terra e un NPC specificato.

Sebbene HYPEX non possa ancora confermare i dettagli, credono che l'arma funzionerà come un lanciagranate. HYPEX postula anche che l'oggetto potrebbe costituire una "riprogettazione di una pistola lanciarazzi" di qualche tipo.

O forse una nuova skin per pistola lanciarazzi

— HYPEX (@HYPEX) 19 giugno 2022

Con il Giorno dell'Indipendenza che si svolgerà negli Stati Uniti tra circa due settimane, è possibile che Epic rilasci la presunta pistola di fuochi d'artificio Fortnite in un futuro non troppo lontano. Tuttavia, al momento in cui scrivo, lo studio non ha ancora elaborato piani del genere.

  • Leggi di più: L'ex star dell'Arsenal Mesut Ozil vuole diventare professionista negli eSport di Fortnite dopo il calcio

La prossima patch importante di Fortnite, l'aggiornamento 21.10, introdurrà molti contenuti entusiasmanti di per sé.

Quando l'aggiornamento arriverà il 21 giugno, i giocatori potranno aspettarsi di trovare ulteriori Super Styles e skin di Naruto per il tanto atteso crossover Rivals.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Il leaker di Fortnite rivela un primo sguardo alla nuova pistola di fuochi d'artificio è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni