Asmongold critica i giochi per dispositivi mobili “di merda” per averlo modificato in annunci

Il famoso streamer di Twitch Asmongold sta criticando le società di giochi per dispositivi mobili per averlo modificato nelle loro pubblicità senza autorizzazione.

La meta della reazione di Twitch ha preso d’assalto Internet nelle ultime settimane e di conseguenza si sono sviluppati molti drammi. Ci sono stati numerosi divieti, controversie e una pletora di domande relative al DMCA.

Ora, sembrerebbe che la meta reazionaria si sia evoluta in un certo senso, poiché le società di giochi per dispositivi mobili hanno iniziato ad aggiungere noti streamer alle loro pubblicità, anche se non hanno mai reagito ai giochi prima.

Asmongold, in particolare, è diventata l’ultima vittima e si è rivolto a Twitter per dimostrarlo.

Commerciale

La meta di reazione di Asmongold è così forte che le aziende mi modificano “reagendo” ai loro annunci per legittimare i loro pessimi giochi per dispositivi mobili pic.twitter.com/vcDbdbchNP

— Zack (@Asmongold) 14 gennaio 2022

In uno screenshot, il gioco per cellulare mostra il gameplay mentre Asmongold si trova nell’angolo all’estrema sinistra dello stream con un sorriso stampato in faccia. Non è chiaro da quale stream il gioco mobile abbia avuto la reazione di Asmongold, ma secondo la star di Twitch, non è reale.

  • Per saperne di più: Pokimane costretto a negare le accuse bizzarre sull’uso di droghe su Twitch Stream

“La meta reazione di Asmongold è così forte che le aziende mi modificano “reagendo” ai loro annunci per legittimare i loro pessimi giochi per dispositivi mobili”, ha affermato.

Nei commenti, gli utenti hanno sottolineato che questo è successo anche ad altri. In un video, una società ha modificato la reazione di YouTuber Rogersbase a un annuncio di Smash Ultimate nel proprio annuncio.

Commerciale

Toglilo o paga @NEO_GOC 💰 pic.twitter.com/2vRQOgwnad

— Roger DiLuigi III (@RogersBase) 11 gennaio 2022

Mentre Asmongold non ha detto se intraprenderà un’azione legale contro il gioco, sarà interessante vedere se la società ritira l’annuncio dopo aver richiamato i suoi 600.000 follower sui social media.

  • Per saperne di più: La donna diventa virale pagando un allenatore per umiliare il fidanzato in Smash Bros

Man mano che la meta di reazione continua a prosperare, potremmo anche finire per vedere più streamer che hanno le loro reazioni rubate e utilizzate per promuovere contenuti senza autorizzazione. Dovremo vedere come va mentre il 2022 continua.