Axel Webber aggiorna i fan dopo che il video di Skyscraper è diventato virale: “Non sono Spiderman”

**TikToker Axel Webber ha pubblicato un aggiornamento dopo che un video di lui in cima a un grattacielo a New York City è diventato virale, preoccupando i fan. **

Axel Webber ha preso d’assalto TikTok da quando ha iniziato a caricare video sull’app video in formato breve. Inizialmente ha guadagnato popolarità per aver messo in mostra il suo minuscolo appartamento a New York City.

Da allora, i suoi fan sono stati furiosi con Juilliard, l’account Tinder di Axel è stato bandito e il creatore è stato persino ospite del podcast di David Dobriks.

Il 27 aprile, ha pubblicato una serie di video che mostravano il suo processo di ridimensionamento di un grattacielo a Times Square, concludendo la serie con video di lui in piedi sul bordo del tetto.

Commerciale

Questi fan erano preoccupati per la sua sicurezza, quindi Axel ha pubblicato un video di aggiornamento che mostrava che era sano e salvo a casa.

Instagram: theaxelwebberAxel Webber ha visto un’enorme ascesa alla fama online dopo aver documentato il suo stile di vita a basso budget a New York City.

Contenuto

Axel Webber scala grattacieli, preoccupa i fan

Il suo primo video ha dato ai fan un’anteprima delle dimensioni del grattacielo, con Axel che gli chiedeva se doveva salire in cima.

(Clicca qui se TikTok non si carica)

@axelwebber

DOBBIAMO FARLO

♬ suono originale – Axel

Webber si fece avanti e iniziò a salire in cima all’edificio, salendo più di 39 rampe di scale.

  • Leggi di più:I fan sono convinti che Nessa Barrett e Jaden Hossler si siano lasciati

Dopo aver trovato una scala per arrivare in cima, ha pubblicato un video di se stesso in piedi sul bordo del tetto, preoccupando i fan nel processo.

(Clicca qui se TikTok non si carica)

Commerciale

@axelwebber

♬ HEY HEY HEY LOVERRR – audio davvero buono

TikTokMany ha risposto al video di Axel con commenti come “Scendi” e “Amico, mi stai stressando”.

Axel aggiorna i fan preoccupati per la sua sicurezza

Poco dopo il video che lo mostrava in cima al grattacielo, Axel ha aggiornato i fan dicendo che era a casa sano e salvo.

  • Leggi di più:Valkyrae rivela perché Fuslie ha dovuto chiamare i servizi di emergenza nel cuore della notte

“Aggiornamento. Non sono caduto dall’edificio”, ha spiegato. “Okay, mi sono appena arrampicato… dall’interno. Cosa ne pensi, sono salito di lato come Peter Parker? Non sono Spider-Man”.

(Clicca qui se TikTok non si carica)

@axelwebber

Non sono morto grazie per la tua preoccupazione

♬ suono originale – Axel

È importante notare che arrampicarsi su un edificio di quelle dimensioni mentre è in costruzione è estremamente pericoloso.

Axel è tornato a casa sano e salvo, ma molto probabilmente si è ferito nel processo.

Lascia un commento