La nuova funzione "boost" di Twitch è già stata sfruttata con i contenuti NSFW sulla home page

La nuova funzione "boost" di Twitch è già stata esplosa con i contenuti NSFW in prima pagina dopo che uno streamer lo ha segnalato sui social media. destando preoccupazione nella comunità.

Nell'ottobre 2021, Twitch ha introdotto una nuova controversa funzionalità che ha consentito agli streamer di "potenziare" i loro stream pagando di più per essere presenti nei consigli delle persone in prima pagina.

Gli streamer non ne erano entusiasti. xQc ha persino affermato che era la "peggiore idea" che avesse mai visto.

Tuttavia, da allora è rimasta un'opzione, ma ora è stata nuovamente esaminata dopo essere stata sfruttata con contenuti NSFW.

Commerciale

La funzione boost di Twitch/PixabayTwitch consente agli streamer di pagare di più per promuovere se stessi.

Lo streamer di Twitch "TheNoosh22" è rimasto scioccato nel vedere una miniatura NSFW del petto di una donna nella sezione promozionale della sua prima pagina, insieme a un'indicazione che si trattava di una promozione a pagamento.

"Ehi Twitch, quella cosa "Pay Per Promotion" che hai introdotto, l'hai appena messa in prima pagina tra i miei consigli", hanno detto con un'immagine allegata.

  • Per saperne di più: Twitch ha appena apportato grandi modifiche al processo di ban DMCA

“Sono su Twitch dai tempi di JTV e sono partner da 10 anni. Non mi è mai successo sulla copertina, ed è lì perché Twitch è stato pagato per metterlo lì. È colpa dello spettacolo".

Commerciale

twitch-boosting-nsfw-content

Twitter: @thenoosh22 Il contenuto di NSFW è apparso in basso a sinistra dello screenshot qui sopra.

Tuttavia, l'immagine non apparteneva effettivamente all'ospite di quella trasmissione. Era una foto di un modello NSFW scattata più di un anno fa. Ha fatto la denuncia su Twitter e in un thread Reddit sull'incidente e ha pubblicato prove.

  • Per saperne di più: I 20 migliori streamer di Twitch (marzo 2022)

Secondo quanto riferito, il vero colpevole dietro lo stream è stato bannato, il che è supportato dal fatto che il suo canale non si trova più sulla piattaforma. Non si può negare che la situazione ha appena raccolto più contraccolpi nell'ultimo spettacolo.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a La nuova funzione "boost" di Twitch è già stata sfruttata con i contenuti NSFW sulla home page è possibile visitare la categoria Intrattenimento eSports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni