Lo streamer di Twitch è stato bandito a tempo indeterminato per i gesti dei cartoni animati

La streamer di Twitch “Jessica49” è rimasta completamente perplessa dopo che il sito l’ha bandita in modo permanente per i suoi modi e lei non ha idea di chi fosse il responsabile.

Finora il 2022 è stato selvaggio per gli utenti di Twitch. Oltre alla sospensione di Pokimane per problemi DMCA, ci sono stati numerosi divieti che hanno fatto notizia.

Per prima cosa, uno streamer è stato subito bandito per aver detto che voleva “distruggere gli etero” in Mario Kart. E in un altro caso, un moderatore di HeyImBee è stato bannato per una settimana per aver fatto una battuta sull'”anno della mamma” in chat.

Ora, un altro streamer è stato colpito dal divieto permanente dei suoi gesti e questo sta rendendo lei e gli spettatori piuttosto confusi.

Commerciale

Sono stato sospeso per le mie emote 🙁 pic.twitter.com/mj3GW1hQHc

— Jessica (@Jessicafrndz) 13 gennaio 2022

Streamer Twitch confuso dal divieto di emote

Parlando con Dexerto, Jessica49 crede che tre delle sue emote potrebbero essere responsabili del divieto, ma non ha modo di saperlo con certezza.

  • Per saperne di più: JiDion risponde dopo il divieto di Twitch per molestie a Pokimane

“Penso che il motivo principale alla base del divieto siano stati i gesti come indicato nell’e-mail che ho ricevuto”, ha detto. “Ma durante il sub-athon che stavo ospitando abbiamo notato lo staff di Twitch in chat.”

L’e-mail in questione di Twitch afferma che la violazione del suo gesto è stata “grave”, ma non dice a quale dei suoi gesti fosse la colpa.

Sono molto confuso, siamo sospesi o bannati? pic.twitter.com/zeyjApH4Uw

— Jessica (@Jessicafrndz) 14 gennaio 2022

“Sono abbastanza sicuro che sia il dito medio e il dito singolo. Ma non sono del tutto sicura”, ha aggiunto. “La gente dice che avrei anche potuto essere bannato a causa di questa emote di carriera. È stato molto popolare nella mia chat di Twitch e Discord, che di solito viene usata per esprimere che scappare di solito è una gif e potrebbe essere stato il motivo per cui sono stato bannato”.

Commerciale

  • Per saperne di più: xQc si rifiuta di smettere di guardare gli spettacoli su Twitch, pianifica più streaming di anime

È raro vedere streamer banditi permanentemente per le emote, specialmente quando si trattava di un primo reato, quindi non è chiaro quale fosse il ragionamento di Twitch. Ban a tempo indeterminato significano che Twitch non ha fissato una data per la fine del divieto.

In ogni caso, Jessica sta cercando di appellarsi alla decisione o almeno di determinare quale emozione fosse il problema.

Twitch non commenta i ban individuali, quindi sarà interessante vedere come andrà a finire questo incidente.