Logan Paul spiega perché il terzo incontro di KSI non può mai accadere ora

Logan Paul ha rivelato che il presunto terzo combattimento tra lui e KSI potrebbe non accadere ora, spiegando che gli piace “molto” il suo vecchio rivale e ha un grande cameratismo con lui.

Logan Paul e KSI erano acerrimi rivali. Tutto è iniziato quando i due si sono incontrati per la prima volta sul ring nell’agosto 2018, che si è conclusa con un pareggio. Ciò ha portato a tracce dissenzienti, conferenze stampa caotiche e alla fine una rivincita.

KSI ha vinto la rivincita tramite decisione divisa. Tuttavia, non era ancora abbastanza per seppellire l’ascia. È successo molto più tardi, nel 2021, quando i due si sono uniti a un progetto segreto. KSI è apparso anche nell’Impaulsive Podcast di Paul.

Commerciale

Le cose hanno preso di nuovo una svolta interessante nel gennaio 2022. La loro relazione è passata da una cordiale collaborazione a una vera e propria partnership commerciale dopo aver unito le forze e lanciato una nuova bevanda sportiva. È andato esaurito in poche ore.

Paul ha parlato della loro relazione in un video di YouTube il 9 gennaio. Oltre a lodare il suo ex rivale, ha anche spiegato indirettamente perché il terzo combattimento tra loro non potrebbe mai accadere, perché in realtà si piacciono.

Instagram: Logan Paul di KSI, drinkprimeLogan Paul e Prime Hydration sono ora disponibili nei negozi statunitensi.

“Dopo il podcast con JJ, il contenuto era molto ricco”, ha detto Paul. “Ci siamo resi conto di aver sbagliato. Mi piace molto il ragazzo”.

Ha spiegato che i due hanno avuto “carriere parallele” per quasi tutta la loro vita. Per questo motivo, ritiene che fosse “inevitabile” che le loro strade si incrociassero a un certo punto, e ora ha preso una svolta positiva.

Commerciale

  • Per saperne di più: Logan Paul è rimasto sbalordito nello scoprire che la scatola delle carte Pokémon del valore di 3,5 milioni di dollari non è unica

“Penso che siamo a quell’incrocio in questo momento in modo positivo, sai?” Lui ha spiegato. “Non picchiarci, cosa che abbiamo fatto due volte in due diverse occasioni. Questa volta ci uniamo”.

Paul ha ammesso che il modo in cui le cose si sono sviluppate tra loro è “divertente”. Ha anche elogiato KSI per essere così “carismatico” e ha scherzato sul fatto che sta facendo un ottimo lavoro nell'”indossare” il suo nuovo marchio.

  • Per saperne di più: I ragazzi dell’isola bloccano il podcast di Logan Paul per eliminarlo

Sarà interessante vedere quali progetti e iniziative imprenditoriali inventeranno in futuro il dinamico duo; in questo momento, il mondo è davvero la tua ostrica.

Commerciale