Ludwig rivela la storia del motivo per cui Snapchat lo ha licenziato prima che la sua carriera di streaming decollasse

La star dello streaming Ludwig “Ludwig” Ahgren ha rivelato la storia dietro la sua uscita da Snapchat, poiché potrebbe aver avuto una ragione leggermente strana per andarsene.

Non importa se sei grande su Twitch, TikTok, YouTube o un’altra piattaforma, i fan sono alla disperata ricerca di informazioni dettagliate sulla vita di un creatore di contenuti. Ciò include la loro storia passata e ciò che hanno fatto in precedenza.

Molti dei più grandi streamer hanno un background tecnologico e di gioco in anticipo, e alcuni dei più grandi streamer passano dal mondo degli eSport, dello sviluppo di giochi e della programmazione.

Questo vale per Ludwig che, con un grosso affare, ha recentemente scambiato Twitch con YouTube. Mentre molti fan lo hanno seguito, ne ha anche guadagnati di nuovi che vogliono sapere tutto su di lui.

Commerciale

YouTube: LudwigAhgren è esploso su Twitch, quindi ha fatto passare un sacco di soldi su YouTube.

Quindi, in un recente streaming, l’ex star di Twitch ha parlato di come lavorava per Snapchat – sì, Snapchat – ma aveva un motivo leggermente insolito per cui potrebbe aver lasciato l’azienda.

  • Per saperne di più: LazarBeam rivela che sta realizzando il suo gioco FPS “World Boss”

“Snapchat era malato, ma ho rubato molto dal posto di lavoro”, ha detto Ludwig. Ora, non stava portando a casa la tecnologia segreta o riempiendo la tasca di penne e altri articoli di cancelleria, stava facendo irruzione nei frigoriferi.

“Molte delle nuove aziende avranno molti vantaggi, come i frigoriferi forniti con La Croix e Babybel”, ha spiegato. “Quello che dovevo fare era portare un sacchetto della spesa e venerdì sera andavo al lavoro in macchina, riempivo due sacchetti della spesa e tornavo a casa così potevo mangiare per il fine settimana perché ero al verde. “

Commerciale

La star della trasmissione ha notato che non era del tutto sicuro che fosse il motivo per cui è stato licenziato, ma probabilmente non erano molto contenti della pratica.

Le cose hanno funzionato comunque, dato che è stato un grande successo su Twitch e ha intenzione di utilizzare il suo accordo su YouTube per ospitare alcuni enormi eventi di eSport di Smash in futuro.