Mr Beast e Jake Paul sono in cima alla ricca lista di YouTube: YouTuber con i guadagni più alti nel 2021

Mr Beast e Jake Paul hanno il topDai un’occhiata alla lista ricca di YouTube di Forbes per il 2021 con alcuni numeri strabilianti mentre si accumulano contro altri famosi creatori.

Negli ultimi anni, i creatori di YouTube hanno ottenuto sempre più riconoscimenti mainstream in quanto sono stati in grado di guadagnare tanto quanto A-lister e atleti.

Mentre gli YouTuber possono guadagnare un sacco di soldi monetizzando i loro video, sono le loro società esterne che li spingono ai massimi livelli di reddito.

Molti di loro sono stati coinvolti con le criptovalute, si sono uniti all’ondata di NFT (token non fungibili) e hanno investito in startup di successo. Ora guardando indietro ai guadagni dei creatori nel 2021, Forbes ha rivelato la loro ricca lista e ci sono alcuni numeri strabilianti per i grandi nomi.

Commerciale

YouTube: MrBeastMrBeast ha aperto il MrBeast Burger l’anno scorso e ha già aperto 600 sedi sul suolo statunitense, tra cui l’apertura di porte nel Regno Unito.

In cima alla lista degli YouTuber di Forbes di quest’anno c’è nientemeno che Jimmy “Mr Beast” Donaldson. Secondo la scoperta della rivista finanziaria, il signor Beast ha guadagnato 54 milioni di dollari nel 2021, con la sua azienda di hamburger Mr Beast citata come uno dei motivi principali.

  • Per saperne di più: Logan Paul conferma che la sua scatola da 3,5 milioni di dollari di carte Pokemon era falsa

Il secondo è seguito da Jake Paul. Anche se questo potrebbe sorprendere alcuni, dato che Jake ha rinunciato un po’ al suo canale, Forbes stima che abbia guadagnato $ 40 milioni dalla boxe, il che lo spinge in cima alla lista. Per quanto riguarda i suoi guadagni su YouTube, sono stimati in $ 5 milioni.

Il veterano YouTuber Markiplier, il duo di Rhett e Link, e il fenomeno Minecraft Unspeakable completano i primi cinque con guadagni rispettivamente di $ 38, $ 30 e $ 28,5 milioni.

Commerciale

Forbes YouTuber Rich List 2021

  1. Lord Beast – $ 54 milioni
  2. Jake Paul – $ 45 milioni
  3. Markiplier – $ 38 milioni
  4. Rhett e Link: 30 milioni di dollari
  5. Indicibile: 28,5 milioni di dollari
  6. Nastya – $ 28 milioni
  7. Ryan Kaji: 27 milioni di dollari
  8. Amico perfetto – $ 20 milioni
  9. Logan Paul – $ 18 milioni
  10. Preston Arsement – ​​$ 16 milioni

Jake Paul ha fatto il giorno di paga a otto cifre di Tyron Woodley

YouTube: Jake PaulPaul ha guadagnato una notevole quantità di denaro dai suoi sforzi di boxe.

Uno dei maggiori cali del roster, rispetto al roster 2020, è quello di Ryan Kaji. Il canale per bambini è stato in cima alla lista lo scorso anno con circa $ 29,5 milioni di entrate, ma quest’anno è sceso al settimo posto assoluto.

Ci sono anche alcuni nomi importanti che sono stati eliminati dalla lista rispetto agli anni passati, tra cui David Dobrik e Jeffree Star, ma erano rimasti inattivi per buona parte del 2021.

Dovremo aspettare e vedere se il 2022 porterà grandi cambiamenti nella scena di YouTube.