MrBeast annuncia un piano per donare 10 milioni di pasti al mese con un canale filantropico

Jimmy ‘MrBeast’ Donaldson ha rivelato il suo grande obiettivo futuro per quanti pasti intende donare dopo che il suo ente di beneficenza Beast Philanthropy ha ufficialmente iniziato ad accettare donazioni.

MrBeast è uno degli YouTuber più popolari in questo momento, con oltre 88 milioni di iscritti solo sul suo canale principale.

È noto per aver intrapreso grandi progetti e ottenere milioni di visualizzazioni per i suoi sforzi. A novembre, è diventato virale per la sua ricreazione dello show Netflix di successo “Squid Game”, che ha finito per raccogliere oltre 200 milioni di visualizzazioni da fan di tutto il mondo.

Jimmy è anche noto per le sue attività di beneficenza, come le sue enormi raccolte fondi Team Trees e Team Seas, ognuna delle quali ha raccolto una notevole quantità di denaro per beneficenza.

Commerciale

Il team SeasMrBeast ha chiesto l’aiuto di creatori di contenuti online per raccogliere fondi per ripulire gli oceani del mondo.

Il suo canale Beast Philanthropy è stato solo una delle strade che ha intrapreso per aiutare a restituire ai bisognosi, e mentre fino a poco tempo fa l’organizzazione benefica era alimentata dagli introiti pubblicitari del canale, il 12 gennaio ha annunciato di aver ufficialmente iniziato ad accettare donazioni. .

Donaldson ha spiegato che attualmente stanno dando più di 80.000 pasti al mese a persone bisognose, ma con l’aiuto dei telespettatori spera di aumentare quel numero a un milione e poi anche a 10 milioni.

Come donare a Beast Philanthropy

Se vuoi contribuire alla causa di Jimmy, ci sono un paio di opzioni diverse.

  • Per saperne di più: Ethan Klein festeggia dopo aver vinto la causa Triller

Puoi utilizzare il pulsante “dona” sotto o accanto al video di YouTube per fare una donazione una tantum, oppure puoi visitare il sito Web di Beast Philanthropy per impostare una donazione mensile ricorrente.

Commerciale

L’argomento inizia alle 1:52

Il sito web spiega: “Beast Philanthropy esiste per sfruttare il potere delle piattaforme di social media e raccogliere fondi per alleviare la fame, i senzatetto e la disoccupazione. Beast Philanthropy fornirà sovvenzioni, assistenza e doni monetari e non monetari che cambieranno la vita di individui e famiglie”.

Con la popolarità di MrBeast che cresce di giorno in giorno, sembra che anche i suoi sforzi di beneficenza continueranno ad espandersi.