Qual è il trend virale ‘The photo’ di TikTok?

I TikTokers stanno diventando virali con le loro riproduzioni della tendenza “The Photo”, in cui mostrano una clip del loro stato attuale rispetto alla migliore foto che hanno di loro.

Gli utenti frequenti di TikTok sapranno che quasi ogni settimana c’è una nuova tendenza che sta investendo la piattaforma che ha migliaia di utenti che partecipano con i propri video.

Le tendenze popolari hanno incluso il suono “Emotional Damage”, Doe Eyes vs Siren Eyes e la sfida Pen in Cup, ma questo non sta nemmeno scalfindo la superficie di quante tendenze virali ci sono sulla piattaforma.

Uno che sta vivendo una rinascita di popolarità dopo essere emerso nella seconda metà del 2021, è la tendenza “The Picture”.

Commerciale

Anche se il suo nome non rivela molto, la sfida è convincere gli utenti a mostrare le loro immagini preferite di se stessi. La “foto” di qualcuno si riferisce a una singola immagine di loro che amano, anche se alcune persone finiscono per selezionarne diverse.

Clicca qui se TikTok non si carica

@3arth2yari Se non potevi dirlo, ora uso questa immagine per qualsiasi cosa 🥸🥸♬ suono originale:

Molti video di tendenza mostrano i concorrenti che si filmano nel loro stato “normale” e poi passano alla loro foto per mostrare la differenza.

Le persone useranno spesso la versione modificata di “Lost in the Fire” di Gesaffelstein & The Weeknd, che è diventato un suono popolare sull’app.

  • Per saperne di più: Mr Beast e Jake Paul sono in cima alla ricca lista di YouTube

“La foto” può essere qualsiasi cosa, da un selfie allo specchio a una foto sincera scattata da un amico o persino un trucco.

Commerciale

Sta dando a tutti la scusa perfetta per mostrare le migliori foto di se stessi che non vedevano l’ora di condividere. E come sempre, alcuni utenti stanno invertendo la tendenza rivelando alcune foto leggermente meno lusinghiere.

Clicca qui se TikTok non si carica

@micahmalijan non può usarlo contro di me ora se mi espongo prima LOL #greenscreen #newtrendalert #2022 #thephoto ♬ suono originale –

Sebbene questa tendenza non sia nuova, ha sicuramente preso piede per tutto gennaio e ora più persone che mai ottengono milioni di visualizzazioni per la partecipazione.