Dopo aver trascorso un paio di mesi a Los Angeles, Sykkuno ha rivelato che sta tornando a Las Vegas, affermando che il trasferimento è stato “solo un lungo viaggio d’affari” piuttosto che qualcosa di permanente.
A gennaio, Valkyrae ha rivelato che Sykkuno si sarebbe trasferita con lei e le sue coinquiline nella sua casa di Los Angeles. Tuttavia, ha chiarito che si trattava solo di una cosa temporanea e ha confermato la notizia un mese dopo.
A quel tempo, la maggior parte dei fan pensava che intendesse dire che stare a casa sua fosse temporaneo piuttosto che l’intero trasloco stesso. Tuttavia, si scopre che quest’ultimo era vero: il tempo di Sykkuno a Los Angeles è scaduto e lui torna a casa.
Commerciale
Twitter: SykkunoSykkuno torna a Las Vegas dopo un soggiorno temporaneo a Los Angeles.
“In effetti, probabilmente tornerò presto a Las Vegas”, ha detto durante una recente trasmissione.
“Sono sicuro che te ne sei accorto, ma sono qui in vacanza.” Ecco perché ha indossato le stesse quattro felpe con cappuccio per la maggior parte del tempo, ha scherzato.
“Forse ci stiamo girando. Cosa c’è che non va, ragazzi? Ascolta. So che la gente lo prende in giro, ma io sono solo in vacanza. Non è un movimento. Era più come un viaggio, principalmente perché avevo molte cose per cui dovevo andare”.
Commerciale
- Leggi di più:Sykkuno spegne un fan dicendo di averlo visto nella vita reale
Ad esempio, ha spiegato che la sessione di merchandising è stata una delle ragioni principali del viaggio. “Abbiamo dovuto gestire un sacco di affari a Los Angeles. Era davvero più come un lungo viaggio d’affari. Non è stata una mossa tanto quanto la gente vuole dirlo”.
Tuttavia, ciò non significa che non tornerà mai più. In effetti, Sykkuno ha insistito sul fatto che tornerà spesso. “Ovviamente sono qui molto”, ha detto. Inoltre, se scegli ruoli di doppiaggio aggiuntivi, sarà un altro incentivo per andare.
- Leggi di più:Sykkuno ha Valkyrae in crisi isterica per il “più grande dramma”
Ha anche esortato i fan a smettere di fare un grosso problema. “È stato fantastico finché è durato. Non è che niente di grande sia finito o niente. Sento che le persone sono molto più drammatiche al riguardo. Non è davvero un grosso problema”.
Commerciale