Trovano la pepita di McDonald’s a forma di discordia ed è già famosa su TikTok

I mondi del fast food e dei giochi si sono riuniti ancora una volta mentre TikTok celebra la scoperta di una pepita di McDonald’s che assomiglia esattamente al logo Discord.

La storia è iniziata quando i membri del team di social media di Discord hanno notato un post sul loro subreddit di un utente che diceva di aver trovato un McDonald’s Chicken McNugget che aveva esattamente la forma del logo dell’azienda.

Mentre il post originale è stato rimosso quando Discord lo ha visto, hanno contattato la persona che lo ha pubblicato per chiedere se avevano ancora l’articolo in questione.

Commerciale

Dopo un’attenta trattativa, entrambe le parti hanno raggiunto un accordo e la pepita si è mossa per essere indagata sul serio.

McNugget sotto forma di Discord diventa famoso su TikTok

@discord qualcuno ha trovato una crocchetta di pollo a forma del nostro logo pt. 1 #discord #reddit #storytime ♬ Storie 2 – Danilo Stankovic

La misteriosa pepita ha impiegato un po’ per arrivare, ma alla fine si è presentata, essendo stata imballata bene e ben stretta per il suo lungo viaggio.

  • Per saperne di più: Qual è la tendenza virale “The Photo” di TikTok?

Dal momento che la squadra di Discord era stata bruciata in precedenza dalle affermazioni sul cibo che assomigliava al loro amato animale domestico, c’era ancora un senso di anticipazione nell’aria fino a quando la scatola non fu effettivamente aperta.

Le sue paure sono state messe a tacere dopo aver aperto il coperchio e aver trovato esattamente ciò che era stato promesso: una versione malconcia di Clyde (il logo Discord).

Commerciale

@discord Rispondi a @discord discord crocchetta di pollo pt 2 #storytime #unboxing ♬ Storie 2 – Danilo Stankovic

Sfortunatamente per Chicken Clyde, anche tutto quell’imballaggio accurato non poteva impedirgli di ammuffire troppo, quindi il viaggio si è concluso con lui che è stato gettato nella spazzatura.

tik tok reagire

Alcuni fan erano sconvolti dal fatto che la storia avesse un finale così brusco nonostante un viaggio così lungo. Un utente è persino arrivato a suggerire che Discord avrebbe dovuto fare il possibile per salvare questo pezzo di storia del cibo: “Avrei potuto provare prima a racchiuderlo nella resina per conservarlo prima”.

  • Per saperne di più: Qual è la tendenza del “danno emotivo” su TikTok?

Un altro commentatore ha scherzato sul fatto che mangiare la versione ammuffita della pepita avrebbe conferito al team i superpoteri relativi a Discord: “Mangialo e puoi usare di nuovo la modalità luce su Discord senza farti male agli occhi”.

Commerciale

Potrebbe non essere finita come voleva la community, ma alla fine, non si può negare l’impatto che ha avuto questo piccolo boccone di pollo, con la storia che ha accumulato oltre 1,5 milioni di visualizzazioni collettive.