Adin Ross spiega perché lo streaming di Kanye West su Twitch è stato cancellato

Adin Ross ha confermato che il suo stream Twitch pianificato con Kanye West non avverrà dopo tutto a seguito del recente rinvio.

Negli ultimi mesi, Adin Ross si è unito a un certo numero di grandi star dell’industria dell’intrattenimento sui suoi stream Twitch, tra cui tutta una serie di famosi rapper e musicisti.

All’inizio di dicembre, avrebbe dovuto portare le cose a un altro livello e avere Kanye West nel suo stream per una chat, ma è stato posticipato e doveva essere riprogrammato per una data successiva.

West, che nelle ultime settimane è stato preso di mira per “incitamento all’odio” nei confronti della comunità ebraica, ha visto diverse aziende tagliare i rapporti con lui – tra cui Adidas, che produce il famoso marchio di abbigliamento Yeezy – dopo una serie di bizzarri sfoghi sui social e nelle interviste.

Adin Ross annulla lo streaming di Kanye West su Twitch

Bene, non apparirà sullo stream Twitch di Adin per continuare, poiché la star dello streaming ha confermato che l’attesissima apparizione di Ye è stata cancellata.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

“Non posso permettere che la mia piattaforma venga usata per diffondere odio”, ha detto Adin nel suo stream del 12 dicembre. “Non posso usare la mia piattaforma per insultare le persone e ferire le persone e ferire tutti, quindi ho deciso di non andare fino in fondo.

“Vedo persone che mettono L nella mia chat, va bene, L Adin, sei una figa, lo capisco. Voglio dire, non capisco, davvero non capisco. Lo terrò breve, dolce e semplice. Sì, lo so che sarebbe il mio più grande stream di sempre, ma a volte non ne vale la pena”.

Alcuni fan hanno ipotizzato che lo streaming sia stato probabilmente cancellato a causa delle pressioni dei partner di Adin, dato il numero di marchi che hanno già tagliato i rapporti con West a causa della sua recente retorica.

Come osserva Adin, sarebbe stato il suo più grande stream fino ad oggi, se non mai, e probabilmente avrebbe gareggiato con alcuni dei record di spettatori di Twitch di lunga data.