Amouranth regala il suo numero di telefono per un selvaggio concorso di canti natalizi

La streamer di Twitch Kaitlyn "Amouranth" Siragusa sta regalando il suo numero di telefono ai fan per un concorso di canti natalizi in cui gli utenti possono vincere migliaia di dollari.

È il periodo più bello dell'anno! E per celebrare le vacanze invernali, Amouranth organizza un allegro concorso natalizio a cui tutti possono partecipare.

In un post sui social media, la mega star di Twitch e OnlyFans ha rivelato che i fan possono chiamarla controllando il link nella sua biografia per ottenere il suo numero di telefono. Ma c'è un problema! Se le dai un canto natalizio, puoi vincere alla grande.

Amouranth ha fatto fortuna con le sue sagge iniziative imprenditoriali come l'acquisto di più distributori di benzina e sta regalando migliaia dei suoi freddi soldi a chiunque abbia le capacità di cantare.

Se mi chiami e canti un canto natalizio potresti essere pagato $ 3k. Il mio numero in biografia 🔗 $ 1k miglior adattamento complessivo $ 1k miglior adattamento $ 1k casuale (potrebbe essere il peggiore, potrebbe essere la maggior parte del cuore, potrebbe non essere affatto un motivo) -più vincitori https://t.co/3LI0lyISBP

— Amouranth (@Amouranth) 20 dicembre 2022

Amouranth organizza un ridicolo concorso di canti natalizi

Ci sono tre categorie di carol, ciascuna del valore di $ 1.000 che verranno assegnate al miglior chiamante ogni giorno.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

"Il migliore in assoluto, il miglior adattamento e il casuale, l'ultimo dei quali, come ha rivelato Amouranth, "potrebbe essere il peggiore, potrebbe essere il più sincero, potrebbe non essere affatto un motivo".

Non è tutto. È la stagione delle donazioni e la star di Twitch ha annunciato che terrà i concorsi in lotti giornalieri in modo che gli utenti possano partecipare tutte le volte che vogliono.

NON DEVI CANTARE IN INGLESE POTREBBE ANCHE SCEGLIERE LA SCELTA DELLA CANZONE PIÙ UNICA CHE SI ADATTA AI CRITERI pls non tutti lo fanno pic.twitter.com/hhkWk9x8lq

— Amouranth (@Amouranth) 20 dicembre 2022

Nei commenti, Amouranth ha anche chiarito che le canzoni non devono essere in inglese, il che è una buona notizia per chiunque cerchi di tentare la fortuna cantando Feliz Navidad.

Siragusa ha detto che l'ultima volta che dovrai entrare è la vigilia di Natale, quindi se vuoi dei soldi extra a tua disposizione per il nuovo anno, assicurati di provare a chiamare Amouranth.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Amouranth regala il suo numero di telefono per un selvaggio concorso di canti natalizi è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Gabriel

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni