Ranboo subisce ustioni di secondo grado alla schiena dopo un incidente per il progetto Twitch

Il famoso creatore di Minecraft Ranboo afferma di aver subito ustioni di secondo grado alla schiena dopo un incidente durante le riprese del suo spettacolo dal vivo su Twitch.

Sembra che sempre più creatori di contenuti migliori stiano uscendo dai loro soliti video e streaming per produrre grandi progetti come spettacoli, film ed eventi dal vivo.

Ad esempio, la star di YouTube Markiplier ha recentemente rivelato di aver appena terminato le riprese del suo primo film importante, Iron Lung, basato sul popolare gioco horror indipendente con lo stesso nome.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ora, il creatore di Minecraft Ranboo ha lanciato uno spettacolo dal vivo… ma ha subito un infortunio piuttosto importante durante le riprese per il suo pubblico su Twitch.

Ranboo subisce ustioni di secondo grado durante le riprese dello show di Twitch

Ranboo è nel bel mezzo del suo spettacolo, “The Spirit of the Cabin”, un programma in stile escape room a tema horror che viene eseguito dal vivo su Twitch nel corso di diversi giorni.

Episodio 1: Lo spirito della capannaIl tuo punto di vista: https://t.co/WV32izMhMq pic.twitter.com/dIy47M5Sg0

— Generation Loss (@Generationloss1) 24 maggio 2023

Tuttavia, alcuni degli effetti e delle riprese del programma sono un po’ esagerati, tanto che Ranboo si è effettivamente infortunato durante le riprese.

Il 24 maggio, Ranboo ha ammesso di aver ricevuto ustioni di secondo grado ed è stato mandato in ospedale dopo che un effetto è andato in tilt. Secondo lo streamer, un filo è stato lasciato esposto mentre era sdraiato su un letto sul set, che gli ha bruciato la schiena abbastanza gravemente da giustificare un viaggio al pronto soccorso.

“Tornato dall’ospedale, ustioni minori di secondo grado sulla schiena!” Lui ha spiegato. “Sto bene però, non è niente di troppo serio. Fondamentalmente quando mi sono sdraiato la seconda volta, qualcosa si è leggermente staccato e mi ha lasciato un filo scoperto sulla schiena!

Sono tornato dall’ospedale, ustioni minori di secondo grado sulla schiena! Sto bene anche se non è niente di troppo serio 😀 Fondamentalmente quando mi sono sdraiato la seconda volta qualcosa si è staccato leggermente e mi ha lasciato un filo scoperto sulla schiena! Ci vediamo il 26!

— Ranboo (@Ranboosaysstuff) 25 maggio 2023

Tuttavia, non si lascia abbattere dall’incidente e sembra completamente impegnato nello spettacolo, qualunque cosa possa accadere. In una risposta al collega creatore Sneegsnag che lo esortava a farla finita se un tale incidente dovesse ripetersi, Ranboo ha detto: “Fratello, non interromperò lo spettacolo a causa di alcuni ‘oh no ouchie!’ Chi pensi che io sia?”

Fratello, non fermerò lo spettacolo a causa di alcuni “oh no ouchie!” Chi pensi che io sia?

— Ranboo (@Ranboosaysstuff) 25 maggio 2023

Ranboo sta ricevendo un’ondata di sostegno dai suoi fan e colleghi creatori, con persino artisti del calibro dello streamer Valkyrae che gli chiedono se stesse bene.

?!?!? STAI BENE

— RAE (@Valkyrae) 25 maggio 2023

Ranboo non è l’unico creatore che ha subito un infortunio perseguendo l’arte del proprio mestiere ultimamente. In effetti, Markiplier ha affermato di essersi anche fatto male alla schiena mentre eseguiva un’acrobazia per il suo film Iron Lung all’inizio di quest’anno.

P