Amouranth risponde alle affermazioni di non aver cambiato i flussi di Twitch: "fare quello che voglio

Amouranth risponde alle affermazioni di non aver cambiato i flussi di Twitch: "fare quello che voglio

La star di Twitch Kaitlyn "Amouranth" Siragusa si è difesa dalle affermazioni di non aver cambiato i suoi contenuti mostrando quanto sono cambiate le cose sul suo canale.

Negli ultimi anni, Amouranth è diventata una delle migliori streamer femminili su Twitch, a volte anche la più grande, poiché altre come Pokimane si sono prese una pausa.

Scopri le migliori offerte del Black Friday e del Cyber ​​Monday su Amazon

Sebbene abbia un'enorme base di fan, l'emittente è stata talvolta criticata per i suoi contenuti trasmessi. È stata una delle innovatrici dietro il meta stream di Hot Tub e alla fine è rimasta un po 'man mano che è cresciuta nella sua categoria. È stato anche un punto fermo nelle sezioni Just Dance e Just Chatting.

Di recente, alcuni spettatori e altri streamer, tra cui Destiny, hanno affermato che non è cambiato nulla sul loro canale e che continuano a produrre gli stessi contenuti. Tuttavia, Amouranth ha alcune ricevute.

Amouranth si difende dalle affermazioni di non aver modificato i contenuti di Twitch

La star dello streaming si è rivolta all'account Twitter di WildKait il 27 novembre per rispondere a tali affermazioni e dimostrare quanto il suo contenuto sia cambiato.

“È strano che il mio contenuto non sia cambiato. 90 giorni fa stava facendo più del 50% o più nella vasca idromassaggio, ora è tipo meno del 10%? ha pubblicato, allegando un grafico che suddivide i suoi contenuti in cui dominavano Just Dance, Just Chatting e Overwatch 2.

“Ho giocato a Overwatch più che alla vasca idromassaggio. Non è MAI ACCADUTO", ha aggiunto.

Strano. Ritengo che il mio contenuto non sia cambiato. 90 giorni fa stavi facendo più del 50% o più nella vasca idromassaggio, ora sei sotto il 10%? pic.twitter.com/L76ZvosVt7

— Kaitlyn (@wildkait) 27 novembre 2022

Un fan ha suggerito che il suo "rebranding" è stato un successo, ma Amouranth ha detto che "non gli dispiaceva" il rebranding su Twitch poiché sta ancora riscuotendo un grande successo.

"Non si tratta di rebranding, letteralmente non mi interessa", ha risposto. “Posso fare quello che voglio e guadagno ancora 7 fichi al mese. La vita è migliore."

Non si tratta di rebranding, letteralmente non mi interessa. Posso fare quello che voglio, e guadagno ancora 7 fichi al mese. La vita è migliore ❤️ https://t.co/pvdGDvQ9Zu

— Kaitlyn (@wildkait) 27 novembre 2022

Gli stream più recenti di Amouranth sono ancora nella sezione Just Chatting, dato che ha avuto appuntamenti IRL. È improbabile che volterà mai le spalle a quella sezione.

Anche se, come dimostra Amouranth, lo sta facendo in modo molto più vario ora che mai.

Se fai clic sul link di un prodotto in questa pagina, potremmo guadagnare una piccola commissione di affiliazione.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Amouranth risponde alle affermazioni di non aver cambiato i flussi di Twitch: "fare quello che voglio è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni