Amouranth rivela che la sicurezza è dovuta intervenire dopo che gli stalker l'hanno seguita al TwitchCon

Amouranth rivela che la sicurezza è dovuta intervenire dopo che gli stalker l'hanno seguita al TwitchCon

La famosa streamer di Twitch Kaitlyn "Amouranth" Siragusa afferma che la sua sicurezza è stata costretta ad agire dopo che gli stalker si sono presentati al TwitchCon di San Diego e hanno iniziato a seguirla.

Amouranth è uno degli streamer più popolari su Internet con milioni di follower su più piattaforme tra cui YouTube, Twitter e OnlyFans.

Tuttavia, tale successo online ha provocato alcuni incidenti terrificanti per lo streamer della vasca idromassaggio con fan ossessionati che hanno portato le cose all'estremo. In un caso, uno stalker ha persino percorso migliaia di miglia per cercare di entrare in casa tua.

Mentre Siragusa si è divertita alla TwitchCon, calpestando persino i fan che lo richiedevano, lo streamer afferma di aver dovuto affrontare più stalker durante l'evento in cui la sicurezza doveva essere coinvolta.

Riassunto

Amouranth afferma che gli stalker si sono presentati alla TwitchCon

In una serie di clip su Twitch, Amouranth ha affermato di aver avuto a che fare con gli stalker alla convention e che la sua sicurezza doveva essere coinvolta nella questione.

"Ho una sicurezza 24 ore su 24 e la sicurezza ha dovuto essere coinvolta perché si è presentato uno stalker", ha detto mentre masticava del cibo. "Solo perché ho la sicurezza, ciò non significa che voglio che lo stalker mi veda."

Secondo Amouranth, Mars, il suo cameraman, le ha detto che il suo stalker "si è fermato" e doveva essere curato.

Anche se non è tutto. A un certo punto, Amouranth dice che c'erano "altri tre ragazzi" che la seguivano dall'hotel e che è dovuta intervenire ancora più sicurezza.

"Stavano guardando me e la sicurezza, nemmeno il mio team di sicurezza, come altri due membri della sicurezza della convention, hanno iniziato a seguirci, a causa dei ragazzi che ci stavano seguendo", ha spiegato. "È stato fottutamente pazzo."

Amouranth va nel panico dopo che uno stalker l'ha trovata al TwitchCon

Siragusa ha detto di aver avuto "tre o quattro" diversi stalker nel corso di 48 ore, il che ha creato una TwitchCon piuttosto frenetica.

Sorprendentemente, in un'altra clip, Amouranth stava camminando per strada quando si è imbattuto in un uomo che l'ha salutata dicendo "molto tempo non ci vediamo".

In una frazione di secondo, il trasmettitore ha fatto un 180 e si è diretto dall'altra parte, ripetendo le parole "aiuto" o "no" e spiegando che era stato un altro stalker a trovarla.

Fortunatamente, Amouranth è scappato illeso durante il fine settimana, ma questo dimostra quanto possa essere spaventoso avere stalker e esattamente perché hai bisogno di sicurezza per eventi come questo.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Amouranth rivela che la sicurezza è dovuta intervenire dopo che gli stalker l'hanno seguita al TwitchCon è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni