Amouranth rivela profitti folli dopo un mese record su Twitch e OnlyFans

La star di Twitch Kaitlyn "Amouranth" Siragusa ha rivelato l'assurda maggior quantità di denaro che ha guadagnato in un solo mese e il numero ti lascerà scioccato.

Amouranth è uno dei più grandi streamer di Twitch al mondo, con un impressionante numero di follower di 6,1 milioni fino ad oggi.

Non solo la 29enne è una delle migliori star di Twitch, ma è anche una trendsetter, dando il via al famigerato "meta vasca idromassaggio".

Essendo uno dei creatori più seguiti sulla piattaforma di proprietà di Amazon, ha anche lasciato il segno su altri siti, accumulando milioni di follower su YouTube, Twitter, Instagram e persino su OnlyFans.

Ora, la star di Twitch ha rivelato la maggior parte dei soldi che ha guadagnato in un solo mese, ed è assolutamente strabiliante.

In un'intervista con Jake Lucky, il popolare streamer ha parlato dei suoi dati finanziari dopo che le è stato chiesto quale fosse il più grande stipendio che ha visto fino ad oggi.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

"Non lo so perché ottengo sempre un nuovo mese più redditizio", ha detto. “Ogni pochi mesi è stato praticamente un nuovo mese più alto, quindi è piuttosto difficile da dire su quello.

“Penso che il più grande che ho ritirato probabilmente, perché con OF devi ritirare tutto il tempo, quindi penso che siano stati circa $ 2 milioni che ho ritirato. Ho aspettato circa un mese e mezzo o giù di lì.

Ha aggiunto: “Mi aiuta sicuramente a farmi andare avanti di sicuro, ne vale la pena perché pensi solo a quanto è, e quanto puoi fare con quello se continui a mantenere lo slancio.

"Fondamentalmente sto solo cercando di andare avanti il ​​più a lungo possibile."

Abbiamo chiesto ad Amouranth del suo mese più redditizio come streamer e creatore insieme al più grande assegno che abbia mai visto La risposta: $ 2 milioni 💀 pic.twitter.com/LENmdWCGTm

— Jake Lucky (@JakeSucky) 18 dicembre 2022

Amouranth, esperta di affari, non è certo stata timida nel condividere con i suoi fan dove vanno i suoi soldi, rivelando ai suoi fan i suoi numerosi investimenti nel corso degli anni, come l'acquisto di più distributori di benzina.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Amouranth rivela profitti folli dopo un mese record su Twitch e OnlyFans è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni