Amouranth "viaggia indietro nel tempo" per un appuntamento nel XVIII secolo con lo streamer Twitch coloniale

La star di Twitch Kaitlyn 'Amouranth' Siragusa ha realizzato il sogno di uno streamer di cosplay del 18° secolo permettendogli di portarla "indietro nel tempo" al 1776 per un appuntamento.

La famosa sensazione di OF e Twitch Amouranth ha recentemente innovato le sue trasmissioni e l'ultimo esempio di ciò viene da un appuntamento speciale del 1776 con il collega streamer BenJammins.

Lo streamer emergente di Twitch si è lentamente fatto un nome sulla piattaforma con i suoi selvaggi cosplay e le sue buffonate nei personaggi in cui finge di essere uno dei padri fondatori degli Stati Uniti.

A novembre, Ben ha chiesto ad Amouranth di uscire per un "appuntamento coloniale del XVIII secolo" per "fare festa come se fosse il 1776", Amouranth sembrava incuriosito. Il problema era che la sua richiesta aveva bisogno di 1776 retweet, che riuscì a malapena a ottenere per assicurarsi un appuntamento con la sua cotta.

1776

— Amouranth (@Amouranth) 30 novembre 2022

Amouranth stordisce i fan dopo essere andato all'appuntamento di Twitch del 18° secolo

Dopo aver accettato di andare alla data speciale e "viaggiare indietro nel tempo", Amouranth ha indossato un abbigliamento adatto al periodo di tempo e l'ha portata, come promesso, su un cavallo e un calesse.

L'appuntamento sembrava essere un clamoroso successo con i due che andavano a ballare, mangiare una festa e persino diventare un po 'fisici in pubblico.

Un esempio del mio appuntamento con @Amouranth. 1 tweet e un po' di rizz coloniale è tutto ciò che serve. Non lasciare che i tuoi sogni siano sogni. pic.twitter.com/DHQwpIKJl2

— BenJammins (@BenJammins) 15 gennaio 2023

Ad un certo punto, Amouranth ha persino fatto inchinare BenJammins davanti a lei come un cane e lo ha calpestato prima di sedersi sulla schiena "come una panchina".

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

"Di solito lo tengo solo per i momenti privati", ha scherzato lo streamer. "Ma ho otto persone che mi fissano con la musica del violino che suona."

Dopo aver ricevuto 1776 retweet, lo streamer di Twitch @BenJammins è stato autorizzato a portare Amouranth a un appuntamento in stile coloniale 😂 Ciò includeva una carrozza trainata da cavalli, un servizio fotografico ed eventi a tema del 1700 pic.twitter.com/PplyfwNHRo

— Jake Lucky (@JakeSucky) 14 gennaio 2023

Le trasmissioni hanno avuto un grande successo con entrambe le comunità di streamer che hanno apprezzato il contenuto e si scopre che Siragusa ha piani più entusiasmanti in cantiere per i futuri streaming.

Mentre Amouranth si allontana lentamente dai contenuti per adulti a seguito di una separazione dal marito, lo streamer ha indicato che nei prossimi sei mesi ha "TONNELLATE di progetti divertenti in cantiere".

Se questa data fosse qualcosa da fare, non vediamo l'ora di vedere cosa ha in serbo per il resto del 2023.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Amouranth "viaggia indietro nel tempo" per un appuntamento nel XVIII secolo con lo streamer Twitch coloniale è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Gabriel

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni