Andrew Tate arrostisce la carriera di Twitch di Adin Ross: "Come sei famoso?"

Il popolare streamer di Twitch Adin Ross ha incontrato il controverso commentatore Andrew Tate, ma sembra che il "Top G" residente in Internet non sia stato molto colpito dalla carriera di Adin.

Adin Ross è uno degli streamer più importanti di Twitch. Con oltre 7 milioni di follower, è una delle emittenti più seguite della piattaforma e in passato ha presentato diverse celebrità mainstream sul suo canale.

Più di recente, Ross ha incontrato Andrew Tate, una personalità online infiammatoria che è stata presa di mira all'inizio di quest'anno per i suoi commenti sulle donne ed è stata persino bandita da diversi importanti siti di social media a causa del contraccolpo.

Da allora è stato reintegrato su Twitter e ha fatto il giro di podcast e streaming di altri famosi influencer come il podcast FULL SEND di Nelk Boys.

Andrew Tate oscura la carriera di Adin Ross su Twitch

A dicembre, Tate ha incontrato Adin Ross per girare la brezza e fare rete. Sebbene il loro incontro sia sembrato amichevole, Tate - nel suo solito modo - non ha usato mezzi termini quando si è trattato dei suoi pensieri sulla celebrità di Ross su Internet.

Ho incontrato questo fan o qualsiasi altra cosa stasera a cena @Cobratate pic.twitter.com/JrrEJ1syWH

— adin (@adinross) 6 dicembre 2022

I due erano fuori a fumare sigari insieme quando Tate ha affrontato l'argomento dopo aver visto lo streamer fallire nel soffiare anelli di fumo.

“Lo sto affermando e non voglio insultarti, perché non sono qui per maltrattarti o prendertela con te,” iniziò. “Semplicemente non capisco come o perché sei famoso. Come sei famoso e perché?

“Fratello, Twitch! Streaming! Non so, far divertire i bambini? Ross ha risposto.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

"Sì, ma un sacco di persone potrebbero fare quello che fai tu", ribatté Tate. “Ti siedi lì e... non sei speciale. Voglio dire, io, ovviamente, sono un Top G. Che cazzo sei?

"Anch'io sono un Top G", ha risposto Adin.

«No, non lo sei», disse Tate in tono piatto. "Devono esserci un sacco di Adin là fuori."

Adin ha risposto con un discorso sulle sue capacità di networking, ma in base all'espressione sul viso di Tate, non sembra che il "Top G" lo stesse comprando.

Per ora, sembra che Tate stia guardando un incontro di boxe con KSI o con i fratelli Paul mentre la sua conversazione con Ross continua a girare online.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Andrew Tate arrostisce la carriera di Twitch di Adin Ross: "Come sei famoso?" è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Gabriel

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni