Asmongold afferma che gli streamer emergenti non otterranno visualizzazioni se sono “grassi o brutti”

La superstar di Twitch Asmongold ha rilasciato una dichiarazione controversa affermando che se gli streamer più piccoli sono “grassi o brutti” non otterranno molti spettatori.

La piattaforma di streaming Twitch ha la capacità di far salire alle stelle la popolarità di uno streamer e di metterlo sotto i riflettori. Tuttavia, con l’enorme quantità di streamer sulla piattaforma, non è esattamente il momento più semplice per convincere gli spettatori di Twitch a venire a guardare i tuoi contenuti. Spesso diventare uno streamer di successo su Twitch può richiedere molti anni di duro lavoro e forse un tocco di fortuna.

Uno streamer che ha ottenuto un enorme successo sulla piattaforma non è altro che lo streamer MMO e World of Warcraft Asmongold. Asmon ha registrato un enorme successo su Twitch, con il suo canale principale a poco più di 3,4 milioni di follower e il suo canale secondario zackrawrr con l’incredibile cifra di 1,3 milioni di follower.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

In quanto tale, Asmongold conosce bene i dettagli di Twitch e ha deciso di diffondere una dichiarazione piuttosto controversa sul loro stream.

Pur parlando di streamer più piccoli che lottano per ricevere un numero maggiore di spettatori su Twitch, Asmon ha detto questo.

“A volte alla gente potrebbe non piacere la risposta… Ma ti darò una risposta… Non voglio farlo perché mi farebbe sembrare uno stronzo, ma se qualcuno mi chiedesse perché non riceve più spettatori allora sicuramente lo farei.

Lo streamer ha continuato a proclamare quella che crede sia la “scomoda verità di merda”.

“Bene, ecco la cosa giusta, vuoi sapere una verità di merda davvero molto scomoda? È che se sei brutto, non piacerai alla gente. E questo è ancora più vero per le ragazze. Quindi se sei davvero grasso e davvero brutto, non importa quanto sei divertente, alla gente non piacerai. Non vogliono guardarti. Questo è tutto.”

Nonostante la dichiarazione di Asmongold sia piuttosto controversa, lo streamer è sulla piattaforma da oltre 12 anni, il che significa che è probabile che Asmon abbia una buona comprensione del funzionamento interno degli spettatori di Twitch.

P