Asmongold fa marcia indietro dopo che Martin Luther King Jr e Andrew Tate commentano: "Mi sbagliavo"

Lo streamer di Twitch Asmongold ha fatto marcia indietro dopo che il suo confronto tra Martin Luther King Jr e Andrew Tate ha ricevuto critiche diffuse.

La detenzione di Andrew Tate ha fatto notizia negli ultimi due giorni. Il controverso commentatore è stato arrestato durante un raid in Romania il 29 dicembre nell'ambito di un'indagine sulla tratta di esseri umani e sullo stupro.

Naturalmente, le reazioni si sono riversate. KSI ha preso in giro Tate per aver "fatto la spia" su se stesso, mentre Greta Thunberg ha anche criticato Tate per il suo video in risposta alla sua ustione su Twitter.

Anche Asmongold è stato tra coloro che hanno reagito, ma è stato ampiamente criticato per la sua risposta. Nello specifico, ha suggerito il coinvolgimento del governo nell'arresto di Tate, prima di dire che potrebbe essere come "hanno provato a scopare con Martin Luther King".

Ora, il gigante dello streaming ha fatto marcia indietro sui suoi commenti, ammettendo che erano "stupidi" e "sbagliati".

Asmongold ammette che il confronto tra Andrew Tate e MLK Jr è stato "stupido"

Parlando in uno streaming del 30 dicembre sul suo secondo canale 'zackrawrr', Asmon ha accettato che il paragone fosse sia “stupido” che “sbagliato”.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

"C'erano molte persone che non erano contente che io confrontassi la cosa di Andrew Tate", ha detto. “Ho usato un esempio del governo che ha incastrato qualcuno come Martin Luther King. E ho usato quell'esempio e ho detto che le possibilità che il governo lo incastrasse erano del 50%. Entrambe queste due cose erano stupide da dire e non sono vere.

Ha accettato che "tutti dicevano che era fottutamente stupido" e che ora è d'accordo.

"Odio fottutamente dover andare avanti e dire che mi sbagliavo", ha continuato. “Lo odio fottutamente. Non lo faccio quasi mai, troverò piccoli modi in cui non ho sbagliato e in che modo è stato diverso. Ma ero fottutamente stupido. Non avrei dovuto dirlo. Questo è tutto quello che c'è da fare.

Gli spettatori di Asmon hanno ampiamente accolto con favore la sua concessione, soprattutto alla luce del fatto che ammette quanto "odia" avere torto.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Asmongold fa marcia indietro dopo che Martin Luther King Jr e Andrew Tate commentano: "Mi sbagliavo" è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Gabriel

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni