Asmongold ha dichiarato di avere amici "omofobi" sullo streaming di Twitch

Il famoso streamer di WoW e proprietario di OTK Asmongold viene criticato dai suoi fan per avere amici "casualmente omofobi" sul suo stream Twitch.

Tra tutte le polemiche generate da OTK e Starforge PC, è stato un anno difficile per Asmongold. Tuttavia, ha affrontato questi problemi apertamente in streaming e ha ricevuto il supporto dei suoi fan per gran parte di esso.

Tuttavia, un recente momento in streaming è stato pesantemente criticato dai fan dello streamer. Aveva alcuni amici con cui passare il tempo in sottofondo mentre era in diretta, e quello che il loro linguaggio "casualmente omofobo" è stato chiamato dagli spettatori di Asmongold.

E, mentre Asmongold non ha detto direttamente nulla che fosse d'accordo con l'opinione dei suoi amici, non ha nemmeno condannato le loro parole.

Gli amici di Asmongold hanno chiesto commenti "omofobi".

Asmongold stava trasmettendo in streaming sul suo secondo canale con alcuni amici. Un chiacchiericcio ha scritto: "Chi è il messicano?", offendendo entrambi gli amici di Asmon e spingendoli a vietare le chiacchiere.

Uno degli amici di Asmon ha detto: "Cody è un omosessuale, non un messicano", usando la parola omosessuale come un insulto nei confronti di Cody, uno degli uomini nel flusso di Asmon.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Asmongold ha chiamato il suo amico, che ha chiamato Jeff, dicendo "Jeff, puoi provare a non farmi bandire?", Seguito affermando che "Jeff è stato bandito su più piattaforme di Andrew Tate".

Mentre Asmon ha detto a Jeff di smetterla, non ha condannato le parole che stava dicendo e ha detto che semplicemente non voleva essere bandito. L'amico alla sinistra di Asmon, Cody, ha affermato che Jeff era stato "bandito da TikTok 15 volte di seguito".

Un commento sul post di reddit diceva: “Ha ancora il picchiatore della donna condannata nel suo stream? Yikes” riferendosi a Cody, e collegato a un affadavit archiviato sul web relativo a un certo Cody Victor Ramirez Coy. È stato usato come prova in un caso giudiziario che ha portato questo Cody a essere condannato per aver aggredito la sua ragazza in quel momento.

Il commentatore afferma che il Cody in streaming e il Cody menzionato nell'affadavit sono la stessa cosa, ma è ancora da confermare se questo sia il caso o meno dell'uomo in questione o di Asmongold.

Sebbene non ci siano troppe persone che chiamano direttamente Asmongold, i fan hanno pesantemente criticato la compagnia che Asmon mantiene.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Asmongold ha dichiarato di avere amici "omofobi" sullo streaming di Twitch è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Gabriel

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni