Asmongold rimarrà sul canale principale di Twitch durante il lancio di WoW Dragonflight

Asmongold rimarrà sul canale principale di Twitch durante il lancio di WoW Dragonflight

Asmongold ha annunciato i suoi piani per tornare allo streaming quotidiano sul suo canale Twitch principale nella speranza che l'esperienza sia più "rilassante" di quanto non sia stata in precedenza per il creatore di contenuti.

Dopo essersi allontanato dal suo canale Twitch principale per oltre 4 mesi, Asmongold è finalmente tornato su di esso durante il suo streaming di World of Warcraft il 29 novembre. Questa mossa è stata una sorpresa per gli spettatori che hanno guardato Asmon su un account alternativo sin da quando lo streamer ha parlato delle lotte mentali che ha dovuto affrontare.

Di conseguenza, Asmon ha trasmesso in streaming sul suo canale Twitch alternativo: Zackrawrr. E durante la sua trasmissione Lich King il 26 settembre, ha dichiarato che potrebbe non usare mai più il suo canale principale.

“Ho inserito un tweet nelle mie bozze che avrei twittato andando in diretta sul mio canale principale oggi. Mi sono svegliato verso le sette del mattino e stavo avendo un attacco di panico, e stavo andando fuori di testa", Asmon ha poi aggiunto che "non poteva tornare a dormire affatto".

Asmongold torna alle trasmissioni quotidiane sul canale principale

Tuttavia, sembra che il creatore di contenuti abbia cambiato idea, in quanto Asmon ha rivelato di voler cambiare il suo palinsesto di trasmissione, così come il tipo di contenuto che produce dal vivo e chattando con i suoi spettatori.

Per le persone che si sono perse la trasmissione di ieri. Proverò a trasmettere di nuovo ogni giorno sul canale principale, ma meno stress, più giochi e più tranquillità. Non sono sicuro di quanto durerà dato che questo è stato un ciclo negli ultimi 5 anni, ma farò del mio meglio!

— Zack (@Asmongold) 29 novembre 2022

In un tweet di follow-up che conferma il cambiamento, ha scritto: "Proverò a trasmettere in streaming ogni giorno di nuovo sul canale principale, ma con meno stress, più giochi e più tranquillità". Ha poi aggiunto che "non sono sicuro di quanto durerà perché questo è stato un ciclo negli ultimi 5 anni, ma farò del mio meglio!"

Con l'uscita della nuova espansione WoW Dragonflight, è probabile che gran parte dei contenuti di Asmongold nelle prossime settimane si concentrerà su questa nuova espansione.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Asmongold rimarrà sul canale principale di Twitch durante il lancio di WoW Dragonflight è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni