BrookeAB risponde a barare e rompere “bugie” sulla relazione Symfuhny

La streamer di 100 Thieves BrookeAB ha risposto alle voci sulla sua relazione con la collega star di Twitch Mason ‘Symfuhny’ Lanier dopo che sui social media si era sparsa la voce sulla rottura della coppia e sulla possibile infedeltà.

Nell’estate 2019, Brooke e Symfuhny si sono incontrati nella vita reale per la prima volta e si sono subito trovati d’accordo, essendo stati insieme da allora, combattendo varie difficoltà come gli stalker di Brooke che le inviavano minacce di morte.

Sebbene siano sempre riusciti a respingere voci e bugie diffuse sui social media, Brooke si è rivolta a Twitter per fornire un aggiornamento poiché la speculazione è diventata sempre più fuori controllo.

“Mason e io stiamo ancora insieme e no, non l’ho mai tradito e non lo tradirò mai”, ha detto. “Non sono gli stalker della vita che inviano spam a ogni bugia a cui riescono a pensare sotto ogni contenuto che pubblico.”

ho ricevuto un sacco di domande e messaggi ultimamente, quindi per chiarire le cose– io e Mason siamo ancora insieme e no, non l’ho mai tradito e non lo tradirò mai LOL– non sono gli stalker della vita che inviano spam a ogni bugia a cui riescono a pensare sotto ogni contenuto Pubblico ignorandoli❤️❤️❤️

— Brooke (@brookeab) 5 aprile 2023

Ha concluso dicendo ai suoi follower di ignorare i commenti e le voci che circolavano, sperando di metterli a tacere e fermare le domande dei fan.

Brooke ha anche affermato di aver cancellato la sua chat di Twitch “più volte al giorno” quando compaiono nuovi account, minacciando persino di morte.

Sfortunatamente su tutte le piattaforme 😭 su twitch ho cancellato la mia chat più volte al giorno perché creano account con indirizzi e minacce di morte, ecc.

— Brooke (@brookeab) 5 aprile 2023

Questa non è la prima volta che Brooke deve affrontare le voci sulla sua relazione e affrontare i troll che la molestano online, e probabilmente non sarà nemmeno l’ultima.

Per la maggior parte, però, i fan aspetteranno di sentire la notizia direttamente da Brooke o Symfuhny se mai succederà qualcosa tra loro.

Lascia un commento