BruceDropEmOff chiama Mizkif "strano" per i messaggi di testo dopo aver lasciato OTK

BruceDropEmOff ha chiamato Mizkif in streaming, definendolo "strano" dopo aver ricevuto messaggi di testo dalla star di Twitch dopo aver annunciato le sue dimissioni da OTK.

Il 24 gennaio, BruceDropEmOff ha annunciato di aver lasciato OTK in un breve post su Twitter ringraziando l'organizzazione.

Ciò avviene meno di un anno dopo essersi unito all'org insieme a Mizkif, Esfand, Asmongold e altri. Nel suo tweet, Bruce non ha alluso ad alcun motivo per cui ha deciso di dimettersi da OTK.

Durante il suo streaming poco dopo, Bruce ha chiamato Mizkif dopo aver ricevuto messaggi di testo dalla star di Twitch che lo hanno strofinato nel modo sbagliato.

BruceDropEmOff chiama Mizkif "strano".

Durante il suo streaming del 24 gennaio, Bruce è tornato al suo stream dopo essersi allontanato per alcuni secondi.

“Mizkif, smettila di mandare messaggi al mio telefono, sei bloccato stronzo. Non venire mai da me in quel modo, mai un giorno nella tua fottuta vita. Ho fatto molto di più per te di quanto avrei mai dovuto fare", ha detto. “Non cercare di venire da me... Dovresti inviare energia positiva. Avrei dovuto andarmene quando il tuo culo di puttana è stato esposto.

“È quella roba strana, non mi piace. Fottiti adesso. Adesso vaffanculo. Sei strano da morire. Non c'è dramma, è solo una strana energia perché me ne sono andato.

BruceDropEmOff ha chiamato Mizkif subito dopo essersi dimesso da OTK pic.twitter.com/HxLZhwRGD4

— Dexerto (@Dexerto) 25 gennaio 2023

Bruce ha continuato, dicendo che era "più che sufficiente" come amico per apparire nei recenti stream di Mizkif.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

"Ero un amico più che sufficiente anche per venire sul tuo stream e sporgere il collo per il tuo culo bianco quando sapevo che alcuni dei miei spettatori non ti hanno mai perdonato", ha detto.

Nel settembre 2022, Ice Poseidon ha fatto trapelare messaggi di testo da Mizkif usando insulti razzisti e omofobi, e sembra che Bruce e la sua comunità non ne siano molto contenti.

Ciò è avvenuto insieme alle accuse di aver contribuito a coprire l'aggressione sessuale, sebbene l'avvocato OTK assunto per indagare sulla situazione abbia ritenuto Mizkif non colpevole di averlo fatto.

Né Bruce né Mizkif hanno rilasciato commenti dopo lo streaming, ma saremo sicuri di aggiornarti se succede qualcos'altro.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a BruceDropEmOff chiama Mizkif "strano" per i messaggi di testo dopo aver lasciato OTK è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Gabriel

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni