L’ex membro di OTK BruceDropEmOff è stato bannato su Twitch solo un giorno dopo aver chiamato Mizkif per avergli inviato messaggi di testo che lo hanno irritato nel modo sbagliato.
BruceDropEmOff ha fatto notizia di recente quando ha annunciato che avrebbe lasciato One True King meno di un anno dopo il suo primo ingresso.
Lo streamer ha ringraziato l’org per tutto quello che ha fatto per lui, ma poco dopo ha chiamato il membro di OTK Mizkif “strano” per i messaggi di testo che gli ha inviato dopo la sua partenza.
Ora, un giorno dopo, l’account alternativo di Bruce è stato bannato su Twitch, impedendogli di essere in grado di andare in diretta sul suo principale.
Twitch/BruceDropEmOffBruceDropEmOff è stato bannato su Twitch.
BruceDropEmOff bannato su Twitch
L’account alternativo di Bruce, “offmepordecurb”, è stato bandito il 26 gennaio, portando a molte speculazioni sul motivo per cui è stato sospeso.
Secondo le regole di Twitch, andare in diretta su un altro account quando il tuo account principale o alternativo è stato bannato è considerato “evasione del ban” e Bruce rischierebbe ulteriori punizioni accedendo al suo account principale.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Un incidente simile si è verificato con il canale di backup di Asmongold “ZackRawrr” e ha impedito allo streamer MMORPG di essere in grado di trasmettere in streaming.
L’account alternativo di Twitch/offmepordecurbBruce è stato sospeso.
Poco dopo il divieto, gli utenti del popolare subreddit LiveStreamFail hanno iniziato a speculare sul perché Bruce fosse stato sospeso, accusandolo di usare insulti razzisti.
Alcuni telespettatori affermano che Bruce potrebbe aver definito le persone “cracker”, un termine dispregiativo per i bianchi. L’uso della parola ha comportato il divieto di alcuni streamer da Twitch, incluso Hasan.
Finora, BruceDropEmOff deve ancora affrontare il divieto sui social media.