BruceDropEmOff si dimette da OTK meno di un anno dopo essersi unito

Lo streamer di Twitch Bruce 'BruceDropEmOff' Condones ha rivelato di aver scelto di dimettersi da OTK, lasciando la società meno di un anno dopo il suo primo ingresso.

BruceDropEmOff ha annunciato la sua partenza da OTK tramite Twitter, con lo streamer che ha rivelato che "Mi sono ufficialmente dimesso da OTK, grazie di tutto". Nonostante abbia appena pubblicato sul suo ritiro, il post su Twitter ha già più commenti di supporto da parte dei membri di OTK.

L'account ufficiale del gruppo scrive: "grazie di tutto, Bruce, DEO al top". Inoltre, TipsOut, co-fondatore e COO di OTK, ha scritto “ti auguro il meglio, fratello. Così orgogliosi di voi."

Grazie di tutto, Bruce ❤️ DEO al top

— OTK (@OTKnetwork) 24 gennaio 2023

Condones è entrato a far parte di OTK nel marzo 2022, il creatore di contenuti ha sviluppato una devota legione di fan negli ultimi tempi grazie alla grande varietà di contenuti che trasmette su Twitch.

Tra lo sviluppo della sua linea di abbigliamento e lo streaming di Among Us con artisti del calibro di Soulja Boy, BruceDropEmOff ha una vasta gamma di contenuti. Al momento in cui scrivo, Condones ha oltre 1,2 milioni di follower su Twitch.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Questa partenza significa che Bruce ha fatto parte di OTK per meno di un anno prima di separarsi. Quando è stato introdotto per la prima volta, il co-fondatore e proprietario di OTK Esfand ha dichiarato: "Conosco Bruce da alcuni anni ormai, per aver fatto alcuni spettacoli con lui nei suoi primi giorni su Twitch", aggiungendo che "proviene da un'altra angolo della comunità del sito, ma il suo senso dell'umorismo e il suo comportamento si adattano perfettamente al resto di noi in OTK.

Il motivo per cui BruceDropEmOff si è dimesso da OTK deve ancora essere rivelato. Tuttavia, ci assicureremo di tenerti aggiornato quando saranno disponibili ulteriori informazioni.

Per tutte le ultime notizie e contenuti di intrattenimento, assicurati di controllare la copertura completa di Dexerto qui.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a BruceDropEmOff si dimette da OTK meno di un anno dopo essersi unito è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Gabriel

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni