Cinque streamer di Twitch e YouTube che dovrebbero essere guest star in Joker poco pratici

Cinque streamer di Twitch e YouTube che dovrebbero essere guest star in Joker poco pratici

Lo spettacolo di scherzi con telecamera nascosta "Impractical Jokers" sarà senza il presentatore Joe Gatto per la prossima stagione, sostituendo il pilastro della serie con ospiti famosi. Ecco cinque streamer di Twitch e YouTube che sarebbero perfetti per riempire il tuo vuoto nello show.

Impractical Jokers è uno degli spettacoli televisivi più popolari sin dal suo debutto nel 2011.

La serie presenta quattro comici: James 'Murr' Murray, Brian 'Q' Quinn, Sal Vulcano e, fino a poco tempo fa, Joe Gatto. I quattro hanno il compito di affrontare una serie di sfide assurde e imbarazzanti, che spesso coinvolgono membri del pubblico ignari.

Commerciale

Dopo la partenza di Gatto dallo spettacolo, Turner ha annunciato che gli ospiti speciali lo avrebbero sostituito in nuovi episodi, ognuno con una nuova celebrità. In quanto tale, ci sono molte speculazioni su chi saranno questi ospiti.

Ecco cinque star di Twitch e YouTube che vogliamo vedere nello show nella sua decima stagione, e forse anche oltre.

Riassunto

mancanza di rispetto da parte del medico

YouTube/DrDisrespect Riesci a immaginare il Dr. Disrespect in Impractical Jokers?

Ottenere il doppio per interagire in modo stravagante con perfetti sconosciuti a New York City indossando il suo caratteristico triglie, il giubbotto rosso e gli occhiali da sole è qualcosa di cui non sapevo di aver bisogno nella vita, ma lo faccio.

Commerciale

  • Per saperne di più: Amouranth distrugge Ninja e Jessica Blevins con un arrosto pazzesco

Immagina il dottor Mancanza di rispetto, il giocatore di natura più intenso e strano del pianeta, che guarda un'anziana signora a Central Park e le chiede di tenere in braccio il suo sassolino mentre lui fa una chiamata con il suo flip phone. L'idea da sola è troppo bella per lasciarsela sfuggire.

Mentre Impractical Jokers potrebbe non essere il posto migliore per mostrare la propria violenza, velocità e guida, la personalità fuori dal comune di Doc sarebbe un'aggiunta gradita.

xQc

xQc su Twitch

Instagram/xqcxQc potrebbe reagire a se stesso in TV.

Il nome più importante su Twitch appare su Impractical Jokers? Conta su di me. Cioè, se tutti gli altri sono in grado di capirlo.

  • Per saperne di più: Floyd Mayweather risponde alle minacce al processo di Logan Paul

Felix 'xQc' Lengyel non è estraneo ad avere alcune strane trasmissioni IRL, e alcune delle sue buffonate sarebbero una scommessa sicura per lo show truTV. Dopotutto, l'ex professionista della Overwatch League ha chiesto soldi alla madre di un cecchino per allestire una ruota panoramica, il che potrebbe benissimo essere una sfida.

Commerciale

Il franco-canadese è diventato un nome familiare nei suoi anni su Twitch e potrebbe aiutare a colmare il divario tra la visualizzazione online e offline. Inoltre, potrebbe probabilmente reagire a se stesso nello show in seguito. Vinci vinci!

amoranthus

Amouranth sul suo stream Twitch.

Twitch: AmouranthAmouranth è diventata una popolare megastar di Internet.

Kaitlyn "Amouranth" Siragusa probabilmente finirà per acquistare Turner Broadcasting ad un certo punto della sua carriera, quindi perché non lasciarla apparire in Impractical Jokers ora?

  • Per saperne di più: xQc risponde a MatPat per "bugie" e critiche agli streamer di Twitch

Come abbiamo visto nelle sue interviste, podcast e documentari di persona, ha le doti comiche e lo spiritoso senso dell'umorismo per condividere lo schermo con Sal, Murr e Q.

Per finire, alcuni degli investimenti di Amouranth potrebbero finire per essere incorporati, come far lavorare parte del cast nella sua sede di 7-Eleven o fare qualcosa con i giocattoli da piscina gonfiabili. Le possibilità sono infinite.

Commerciale

mrbeast

MrBeast sorridente su Jimmy Kimmel Live

YouTube/Jimmy Kimmel Mr Beast è già apparso in televisione nei panni di Jimmy Kimmel.

Se hai visto il video incredibilmente virale di Squid Game di MrBeast, sai esattamente dove sto andando con questo. Sfide completamente sopra le righe e un sacco di soldi per i partecipanti ignari.

  • Per saperne di più: Il maggior numero di spettatori su Twitch e YouTube di tutti i tempi

Combinando l'incredibile abilità di MrBeast per le sfide di qualità con l'assurdità di Impractical Jokers, c'è spazio per qualcosa di veramente sorprendente se dovesse unire le forze con l'equipaggio.

Inoltre, considerando il fatto che sta per superare PewDiePie in termini di abbonati YouTube, un'apparizione nello show potrebbe essere proprio ciò di cui ha bisogno per superare finalmente lo svedese.

Le sorelle Botez

alex e andrea botez

Instagram/missbotez Non devi essere un grande maestro di scacchi per capire perché le sorelle Botez potrebbero rockare Impractical Jokers.

Quest'ultimo è un po' fuorviante considerando che ce ne sono due, ma Alexandra e Andrea Botez hanno dimostrato che gli scacchi non sono il loro unico forte.

Commerciale

  • Per saperne di più: Valkyrae arrostisce gli odiatori di Pokimane dopo che il tweet "Nessun trucco" è diventato virale

Le buffonate del duo Envy su Twitch sono state un vero spettacolo. Dal porre domande ai troll durante il campionato mondiale di scacchi al quasi bruciare la loro casa di stelle filanti il ​​giorno dopo il loro trasferimento, sarebbero perfetti per burloni poco pratici.

Si spera che finiremo per vedere alcuni volti familiari nello show negli anni a venire e lasciare il segno in uno degli spettacoli televisivi preferiti.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Cinque streamer di Twitch e YouTube che dovrebbero essere guest star in Joker poco pratici è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

zapier

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni