Grace Van Dien di Stranger Things vuole una “sitcom streamer” con le star di Twitch

L’attrice di Stranger Things e star di Twitch Grace Van Dien afferma di volere una “sitcom in streaming” con alcune delle migliori emittenti di Internet.

Grace Van Dien ha rubato i cuori di tutto il mondo grazie alla sua interpretazione di Chrissy nella quarta stagione di Stranger Things.

Da allora, ha iniziato a trasmettere in streaming su Twitch con il nome “BlueFille” e ora trasmette con alcuni dei più importanti intrattenitori nel mondo dello streaming come Valkyrae, Sykkuno e Pokimane.

Van Dien ha recentemente spiegato che preferisce concentrarsi sullo streaming di Twitch piuttosto che sulla recitazione dopo aver ricevuto una proposta inappropriata da un produttore cinematografico, dicendo: “Con lo streaming, posso scegliere con chi uscire, con chi parlare, ecc.”

L’articolo continua dopo la pubblicità NetflixChrissy è diventata una delle preferite dai fan dopo la sua apparizione in Stranger Things.

Il 14 marzo, ha pubblicato un video che descriveva in dettaglio la sua esperienza di recitazione in Stranger Things, dove ha anche parlato delle sue attuali imprese nella scena di Twitch.

L’attrice Chrissy di Stranger Things vuole uno spettacolo di “streamer sitcom” su Twitch

Secondo Van Dien, le piace Twitch perché non è sceneggiato e ha “il pieno e totale controllo su quello che sto facendo, quello che sto dicendo, con chi sto parlando, con cui esco”.

“Amo entrambi [acting and streaming],” lei disse. “Spero di trovare un buon mezzo tra i due mondi.”

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Detto questo, è pronta a combinare le due cose, scherzando sul fatto che le piacerebbe vedere una sitcom di Twitch con alcuni dei migliori talenti del sito.

“Adoro lo streaming con Pokimane e Disguised Toast, Valkyrae, Sykkuno, Tarik. Ah, dio, amo così tanto tutti i miei amici in streaming! Quando costruisco una squadra per una lobby, mi sembra di lanciare le mie cose. So chi si comporterà come cosa.

“Sembra uno show televisivo con personaggi diversi. Ma più come una sitcom. Non un thriller di fantascienza. Sì, sembra una sitcom. È così fico. C’è sicuramente lo sviluppo del personaggio con lo streaming, e c’è lo sviluppo delle relazioni, lo sviluppo dell’amicizia.

(L’argomento inizia a 10:51)

“Wow, mi piace davvero paragonarlo a una sitcom. Dovremmo davvero avere una sitcom di streamer ora! Sai, dove abbiamo il pub locale in cui andiamo tutti e ci sediamo e parliamo.

Anche se al momento non sembra che una sitcom su un piroscafo sia in lavorazione, alcuni grandi streamer stanno facendo progressi a Hollywood molto presto, con Valkyrae e iiTzTimmy che reciteranno nel prossimo film di Mark Wahlberg “The Family Plan”.

Lascia un commento