Hasan dice che Adin Ross sta percorrendo una "cattiva strada" dopo i commenti sul flusso della vasca idromassaggio

Hasan ha recentemente condiviso i suoi pensieri su Adin Ross durante il suo streaming su Twitch, affermando che pensa che Adin stia percorrendo una "cattiva strada".

Durante il suo primo streaming dopo un divieto di sette giorni su Twitch, Adin Ross ha chiesto alla piattaforma di vietare i flussi di vasche idromassaggio affermando che sono un "problema" e "promuovono il veleno".

Hasan ha applaudito ai commenti di Ross solo pochi giorni dopo su Twitter prima di espandere i suoi pensieri durante il suo streaming su Twitch poco dopo.

La star di Twitch ha continuato affermando che Adin sta percorrendo una "cattiva strada" e potrebbe finire per essere bandito su tutte le piattaforme come il collega creatore di contenuti Sneako.

Hasan dice che Adin Ross "finirà come Sneako"

Durante il suo recente streaming, Hasan ha sollevato i commenti di Adin e ha mostrato lo stesso screenshot con cui ha applaudito su Twitter prima di espandere i suoi pensieri.

“Ma ricorda, questo è lui che lo fa. Quando dice "Voglio vietare gli streamer della vasca idromassaggio", sta dicendo "Sono solo io che dovrei ottenere il contenuto della vasca idromassaggio, non dovresti essere in grado di fare il contenuto della vasca idromassaggio da solo", ha detto Hasan.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

«Userò termini che Adin capirebbe. Se continua a percorrere questa conduttura si trasformerà in un altro Sneako, sarà bandito da tutto. Ha solo bisogno di salvarsi. È positivo che si stia allenando, questi sono concetti con cui sono d'accordo, ma questa strana merda di destra non va bene, gli sta marcendo il cervello.

(L'argomento inizia alle 1:05:33 in VOD)

Hasan non è l'unico a chiamare Adin di recente. Lo streamer di Twitch xoAeriel, un appassionato streamer di vasche idromassaggio sulla piattaforma, ha criticato il creatore per essere un "ipocrita".

Il suo ragionamento è che Ross chiede il divieto dei flussi di vasca idromassaggio nonostante tenga un suo flusso di vasca idromassaggio nell'ottobre 2022 insieme a IShowSpeed, Amouranth e Yung Gravy.

Adin deve ancora rispondere a qualsiasi critica che circonda i suoi commenti, ma saremo sicuri di aggiornarti se lo fa.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Hasan dice che Adin Ross sta percorrendo una "cattiva strada" dopo i commenti sul flusso della vasca idromassaggio è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Gabriel

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni