I migliori giochi horror da guardare su Twitch: i giochi spettrali più popolari nel 2023

Non vuoi giocare da solo a un gioco spaventoso ma vuoi goderti il ​​livesteam di un altro giocatore, Twitch è il posto dove puoi farlo. Ecco alcuni dei migliori giochi horror da guardare su Twitch nel 2023.

Ci vuole un po' di coraggio per spegnere le luci e giocare da soli a un gioco horror. In effetti, alcuni giochi possono essere completamente snervanti. Ma essere spaventati a morte è anche un divertimento che crea dipendenza e nessun altro mezzo di intrattenimento lo fa così bene come i giochi. È davvero un'età dell'oro per i titoli horror.

Tuttavia, alcuni fan dell'horror potrebbero voler guardare prima qualcun altro vivere l'esperienza, per assicurarsi che sia qualcosa che vogliono fare da soli. Non li biasimiamo; alcuni giochi horror possono essere intensi.

Ecco alcuni dei migliori giochi horror da guardare su Twitch nel 2023:

Riassunto

Fasmofobia

Phasmophobia ha guadagnato ben 1,1 milioni di follower su Twitch quando è stato rilasciato per la prima volta. Il gioco riempie un vuoto dove una volta era PT, con un gameplay simile. I giocatori assumono il ruolo di cacciatori di fantasmi dilettanti che indagano su alcune ambientazioni spettrali.

Naturalmente, ottengono più di quanto si aspettassero quando iniziano ad apparire veri fantasmi. Anche guardare qualcun altro giocare a questo gioco è un'esperienza inquietante e non per i deboli di cuore.

Indietro 4 Sangue

Back 4 Blood uscirà giusto in tempo per Halloween, in uscita il 12 ottobre. Il gioco è il successore spirituale della serie Left 4 Dead e presenta un gameplay simile agli zombi.

Nonostante non sia ancora stato rilasciato, Back for Blook ha già 89.2K follower su Twitch. Sebbene il gioco sia più cruento che spaventoso, sarà comunque un vero spasso vedere come gli altri affrontano l'orda di non morti.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Morto alla luce del giorno

Behavior Interactive L'assassino di Ghost Face arriverà presto su Dead by Daylight.

Dead by Daylight è ancora uno dei preferiti dai fan dell'horror di tutto il mondo. È un gioco di sopravvivenza multiplayer in cui un giocatore assume il ruolo del Savage Killer il cui compito è dare la caccia agli altri giocatori.

È un divertimento avvincente e può essere spaventoso da giocare, quindi non c'è da stupirsi che il suo canale Twitch vanti 10,7 milioni di follower. Vale la pena guardare tutto ciò che ti dà il vantaggio in Dead by Daylight.

Diablo II resuscitato

Diablo combatte il giocatore nei Burning Hells.

Diablo 2 Resurrected è più un gioco di ruolo d'azione che un gioco horror. Ma è ambientato in un mondo in cui i demoni dall'inferno invadono costantemente e massacrano intere città, il che è piuttosto orribile.

Nonostante il lancio travagliato del gioco, attualmente detiene ben 133.000 follower su Twitch ed è probabile che ne attiri ancora di più man mano che ci avviciniamo ad Halloween.

Spazio morto

Electronic ArtsIl remake di Dead Space potrebbe essere progettato solo per le console di nuova generazione.

Dead Space è un survival horror di fantascienza ambientato su una stazione spaziale abbandonata dove l'equipaggio è stato trasformato in violente creature zombi.

I giocatori assumono il ruolo di Isaac Clarke, un ingegnere che tenta di salvare la stazione ed evitare i non morti mentre fa le sue riparazioni. Il gioco originale è un misto tra Resident Evil 4 e il film Alien, il che lo rende super spaventoso e divertente da guardare.

La sua community di Twitch è forte di 160.000 follower, il che testimonia la popolarità duratura del gioco. EA sta anche rifacendo il gioco per una nuova generazione.

Dai un'occhiata ad altri elenchi di giochi horror di seguito per trovare molti titoli entusiasmanti con cui giocare:

10 migliori MMO nel 2022 | Guida introduttiva al Nuovo Mondo | I migliori spaventosi giochi horror Roblox nel 2022 | I migliori giochi horror VR | I migliori giochi horror indie | I migliori giochi horror gratuiti | I migliori giochi horror multiplayer | I migliori giochi horror da guardare su Twitch

Se vuoi conoscere altri articoli simili a I migliori giochi horror da guardare su Twitch: i giochi spettrali più popolari nel 2023 è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Gabriel

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni