Il flusso a bordo piscina di Twitch Streamer finisce in un disastro dopo la sua caduta

Uno stream casuale di Twitch in un gruppo finisce in un disastro totale dopo che uno streamer cade mentre tiene in mano il suo costoso laptop.

Negli ultimi anni, la piattaforma di live streaming di proprietà di Amazon Twitch è diventata una casa per tutti i tipi di contenuti. Dagli stream IRL ai tornei di eSport fino a un vasto catalogo di giochi: gli spettatori hanno molto da scegliere; comprese le trasmissioni a bordo piscina.

Lo streaming in una vasca idromassaggio o in una piscina era una volta un popolare “meta di Twitch” nel 2021, causando un bel ronzio sulla piattaforma. Mentre molti streamer alla fine si sono annoiati e hanno lasciato lo streaming nel loro gruppo, la categoria non è certo morta.

Un recente flusso in piscina si è concluso in un completo disastro dopo che lo streamer è caduto accidentalmente nella piscina.

Donna nella vasca idromassaggio con logo di contrazioneGli stream Unsplash/TwitchHot Tub sono diventati incredibilmente popolari su Twitch nel 2021.

Durante il live streaming di MillieMiless del 16 febbraio con la sua amica e collega Tiggy_Smith, i due sono stati a bordo piscina nel loro hotel mentre erano in vacanza in Messico.

  • Per saperne di più: Lo streamer di Twitch ha trasformato il 90% dei follower in abbonati e non può ancora collaborare

La trasmissione di due ore era solo il suo flusso casuale in piscina per rilassarsi. Tuttavia, le cose sono peggiorate quando Tiggy è andata a sedersi sulla sua sedia. Improvvisamente, mentre teneva in mano il suo laptop Macbook da $ 2k, lo streamer è scivolato ed è caduto in piscina.

“Oh mio Dio, Tiggy, fottuto idiota”, disse Millie. Ma Tiggy era più preoccupato se il torrente avesse visto cosa stava succedendo, chiedendosi se avevano del riso per il Macbook che era inzuppato nell’acqua.

Indumento

Fortunatamente, Tiggy non sembrava essere stata ferita dal suo breve viaggio in piscina. Tuttavia, per i Macbook, invece, non possiamo dire lo stesso, in quanto siamo abbastanza sicuri che non siano impermeabili.

Lo streamer avrà bisogno di una grande quantità di riso per cercare di assorbire tutta l’acqua.

Il flusso a bordo piscina dello streamer post-Twitch finisce in un disastro dopo che la sua caduta è apparsa per la prima volta su Dexerto.