Il partner di Twitch "Knut" è stato bannato a causa della rimozione del DMCA

Lo streamer di Twitch e bodybuilder competitivo Knut è stato bandito dalla piattaforma per la quarta volta, adducendo una violazione del DMCA come motivo del suo divieto di 2 giorni.

Knut è stato una presenza notevole su Twitch, sia nel suo stream che sui canali di altri creatori. Come molti altri creatori online, decine di migliaia di spettatori si riuniscono per guardare i videogiochi in streaming e altri contenuti.

Sebbene lo streaming di videogiochi sia popolare, le sue apparizioni a Camp Knut hanno aumentato la popolarità di Knut. Soprattutto gli stream che hanno avuto luogo prima della controversia che circondava i creatori di OTK come Mizkif e Rich Campbell venissero alla luce durante l'estate e l'autunno del 2022.

Ora, il bodybuilder è intriso di polemiche dopo il suo quarto divieto da Twitch. Questa volta è stato bandito a causa di una violazione del DMCA.

Il partner di Twitch "Knut" è stato bannato per violazione del DMCA

Non è ancora chiaro cosa abbia causato uno sciopero DMCA, ma un avviso di rimozione saluterà coloro che tentano di visitare il canale Twitch di Knut.

pic.twitter.com/RIY4NSoJjX

— Крысцiна 🤍❤🤍🇺🇦 (@ohitsujizaa) 17 dicembre 2022

Mentre alcuni divieti possono essere estesi e costringere gli streamer a lasciare la piattaforma per un lungo periodo di tempo, i fan dello streamer norvegese non dovranno aspettare molto per il suo ritorno ai contenuti regolarmente programmati.

In risposta a un tweet del collega streamer Strippin, Knut conferma che il suo divieto dalla piattaforma durerà due giorni. È sicuramente un divieto breve rispetto ad altri che vengono imposti contro gli streamer, ma Knut non vede l'ora della "vacanza" insinua Same Thorne. La risposta di Knut recita: "2 giorni liberi saranno difficili :(".

2 giorni di ferie saranno difficili 🙁

— Knut (@Knutspild) 17 dicembre 2022

Una volta che il motivo della rimozione DMCA contro il canale di Knut verrà alla luce, aggiorneremo questo articolo con il colpevole del suo divieto dalla piattaforma.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Il partner di Twitch "Knut" è stato bannato a causa della rimozione del DMCA è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni