Il professore universitario ha utilizzato i video Tik Tok di Hasan Piker per insegnare agli studenti

Diversi video sono stati rilasciati da studenti universitari della USC che mostrano i Tik Tok di Hasan Piker in classe durante una lezione, spingendo lo stesso Hasan a reagire al video.

Hasan Piker è uno dei più grandi influencer politici là fuori e uno dei più grandi streamer su Twitch. I suoi contenuti hanno un'ampia portata su più piattaforme, con molti che ascoltano le sue opinioni sugli eventi attuali.

Ma queste opinioni si sono diffuse in più luoghi di quanto si pensi. Sono emersi diversi video di un professore della USC che utilizza i Tik Tok di Hasan Piker come parte del suo programma di lezioni.

Gli studenti che hanno girato i video della lezione hanno sicuramente fatto luce su alcune domande su cosa sta succedendo nelle moderne classi universitarie.

Hasan Piker Tik Toks è nel programma delle lezioni del professore della USC

Con il mondo in continua evoluzione, ha senso che anche l'educazione si evolva. Mentre i commentatori politici tradizionali esistono ancora come parte di alcune reti di notizie, creatori come Hasan hanno forgiato il proprio percorso come creatori indipendenti.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Ha avuto un incredibile successo, con persino i professori universitari che usano la sua retorica nelle loro classi.

vale la lezione di 100k https://t.co/Jiio8RmAN9

— hasanabi (@hasanthehun) 22 gennaio 2023

O, almeno, così sembra in superficie. Hasan ha scherzato sul fatto che valesse la pena, ma, a quanto pare, potrebbe esserci stato di più nel mostrare la pagina Tik Tok di Hasan oltre al contenuto stesso.

Secondo le risposte di vari utenti di Twitter, questa lezione è di un insegnante della scuola di cinema USC che ha una storia di lezioni sullo streaming, così come lezioni sulla diversità all'interno del cinema.

In realtà no! Ero a questa lezione. Sono anche al corso di streaming di Gordon. Questa classe è completamente diversa che sta insegnando per la prima volta questo semestre. Tutti gli studenti di Arti cinematografiche devono prenderlo, non ha niente a che fare con la sua lezione di streaming.

— ZombieMoonlight (@CalderSwiderski) 22 gennaio 2023

Non è ancora chiaro se si trattasse di una lezione sul processo stesso della creazione dei suoi contenuti o sulla retorica contenuta nei contenuti di Hasan, ma il fatto che i suoi video vengano utilizzati per insegnare ha raccolto l'interesse di un pubblico molto più vasto rispetto al professore originariamente previsto.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Il professore universitario ha utilizzato i video Tik Tok di Hasan Piker per insegnare agli studenti è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Gabriel

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni