Jakenbake è stato attaccato dal cecchino della trasmissione seriale CoolSlick mentre trasmetteva IRL a Tokyo, in Giappone, e non era esattamente felice che si stesse avvicinando a lui.
Con alcune delle più grandi star di Twitch che hanno recentemente fornito più contenuti IRL, lo sniping in streaming è in aumento.
La maggior parte è relativamente innocua, semplicemente chiedendo un autografo o esprimendo gratitudine per il proprio streamer preferito prima di continuare la giornata.
Il cecchino seriale “CoolSlick” è leggermente diverso in quanto ha ingannato parecchi creatori in più di un paese.
JakenBake preso di mira dal cecchino della trasmissione seriale
A metà del 2022, Mizkif, Emiru e altri membri di OTK si sono diretti in Corea per le loro prime trasmissioni IRL da anni. Solo poche settimane dopo, Pokimane, JakenBake e altri hanno seguito l’esempio.
Durante i due diversi viaggi, un cecchino di nome “CoolSlick” si è avvicinato a Mizkif, Jakenbake e Pokimane e ha spiegato che non conosceva molto bene gli streamer, non li guardava ed era semplicemente nel percorso di ogni stream.
Mizkif scoprì rapidamente che non era vero e lo chiamò durante una trasmissione poche settimane dopo. Ora, CoolSlick ha contattato JakenBake mentre era a Tokyo, in Giappone, e si è scusato per le sue azioni.
“Accidenti, stai sparando? Non so se dovresti sparare”, lo avvertì Jake. “Non hai detto un sacco di cose folli su Twitter? Ricordo che molte persone mi avevano messo in guardia su di te, quindi sono stato molto distante”.
“Mi pento di tutte queste cose. Volevo chiedere scusa l’ultima volta, per tutto questo tempo ho voluto chiedere scusa”, ha rivelato CoolSlick.
Dopo aver accettato le sue scuse, Jake è stato in grado di allontanarsi dal cecchino della trasmissione seriale e dal suo amico in modo da poter continuare la sua trasmissione come previsto.