Kai Cenat ha appena annunciato il suo attesissimo subathon, rivelando che trasmetterà in streaming per un totale di 30 giorni senza interruzioni. Ecco come sintonizzarsi.
Kai Cenat è uno degli streamer più iscritti di Twitch con un’enorme base di fan, che vanta oltre 3,7 milioni di follower sulla piattaforma di streaming viola.
La sua fama si è diffusa in lungo e in largo dal regno dei social media, guadagnandosi anche l’attenzione di grandi celebrità come il rapper Blueface e l’artista musicale SZA.
Ora, sta affrontando un’importante impresa di resistenza dopo aver rivelato un imminente subathon che durerà quasi un mese.
Come guardare il subathon di 30 giorni di Kai Cenat
Il 31 gennaio, Kai ha caricato una scenetta umoristica su Twitter e YouTube annunciando che trasmetterà in streaming per un periodo di 30 giorni.
Il subathon di Kai inizierà il 1 febbraio 2023, e probabilmente finirà 2 marzo 2023.
I fan possono guardare lo streaming di Kai sul suo canale Twitch ufficiale.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Ha scherzosamente chiamato il suo subathon “Mafiathon” e gli utenti sono già entusiasti di questo nuovo capitolo di contenuti nella carriera dello streamer.
Streaming per i prossimi 30 giorni della mia vita Spero ti piaccia pic.twitter.com/VDp0I8wdc0
— AMP KAI (@KaiCenat) 31 gennaio 2023
Cos’è un subathon?
Un subathon è generalmente definito come un tipo di trasmissione in diretta in cui, per ogni abbonamento ricevuto da uno streamer, viene aggiunto un determinato periodo di tempo al suo streaming.
Forse uno dei subathon più famosi appartiene a Ludwig, che notoriamente ha trasmesso in streaming per 31 giorni nel 2021. Tuttavia, il record per il subathon più longevo fino ad oggi va a Emilycc, che ha trasmesso in streaming per 446 giorni e conta a partire dal nostro ultimo rapporto .
Sebbene lo streaming di Kai Cenat abbia un limite di tempo prestabilito, è chiaro che i suoi fan sono entusiasti di questo evento imminente, che sarebbe stato programmato per un po’ di tempo a gennaio prima che fosse inaspettatamente bandito il 26 gennaio.
Per ora, sembra che stia dando il via a febbraio con il botto – e non si sa quali sfide o momenti speciali includerà nello streaming come il subathon Dreamhack di Ludwig, dove ha trascorso 50 ore intrappolato in una scatola di vetro.