La star di Twitch Kai Cenat ha arrostito xQc per aver perso la sua McLaren dopo la sua relazione con Adept. L’auto era intestata alla sua ex ragazza e lei l’ha tenuta dopo la rottura.
Alla fine del 2021, xQc ha rivelato di aver acquistato una McLaren 720s Spider da $ 300.000 nonostante non sapesse guidare o non avesse la patente.
Tuttavia, dopo la sua rottura con Adept nel settembre 2022, è stato subito rivelato che non era più in possesso della costosa supercar perché era intestata ad Adept.
Durante una recente trasmissione, Kai Cenat si è affrettato ad arrostire The Juicer per aver perso la supercar, lasciandolo un po’ senza parole.
Kai Cenat critica xQc per aver perso contro la McLaren
Durante una chiamata Discord in diretta sul canale Twitch di xQc, lo streamer ha rivelato a Kai i dettagli di un recente doppio appuntamento in cui era stato con lo streamer di GTA RP Buddha.
Kai ha chiesto a The Juicer quale macchina hanno deciso di prendere e ha rivelato che era un Uber che avevano noleggiato per la notte.
“Non hai preso la McLaren?” disse ridendo.
xQc ha risposto: “È così fottutamente stupido. È una due posti.
La star di Twitch ha continuato spiegando che anche se avesse avuto l’auto in suo possesso, non avrebbe avuto nessun posto dove lasciarla.
“Non ho un garage qui. Non voglio che sia al sole o nel vialetto”, ha detto. “È nel suo garage in un bel involucro.”
Per ulteriori notizie sull’intrattenimento, vai al nostro hub.