Kai Cenat compra una casa a sua madre dopo essere diventato lo streamer di Twitch più sottotitolato

Kai Cenat compra una casa a sua madre dopo essere diventato lo streamer di Twitch più sottotitolato

Kai Cenat ha comprato a sua madre una nuova casa e ha celebrato il momento commovente su Twitter dopo essere stato incoronato lo streamer più abbonato di Twitch.

Kai Cenat è una superstar di Internet in buona fede la cui ascesa alla celebrità online ha catturato l'attenzione dei netizen sui social media.

Dopo aver iniziato su Twitch nel febbraio 2021, Kai ha visto una crescita massiccia poco più di un anno dopo, a settembre 2022, quando ha superato xQc per diventare il secondo creatore più sottoscritto sulla piattaforma.

Solo poche settimane dopo, lo streamer ha superato l'influencer Casimito diventando lo streamer più sottoscritto su Twitch in assoluto per tutte le lingue.

I risultati di Kai gli sono valsi anche il riconoscimento di Twitch, che gli ha inviato un regalo personalizzato come ricompensa per il suo sudato successo.

Grazie alla sua straordinaria crescita in pochi mesi, Kai ha potuto realizzare un sogno che ha sempre avuto: trasferire la sua famiglia in un posto migliore.

Kai Cenat festeggia l'acquisto di una casa a sua madre dopo un enorme successo su Twitch

Il 20 ottobre, Cenat ha rivelato in post commoventi tramite Twitter e Instagram di aver comprato una nuova casa per sua madre, sostenendo che questo era un obiettivo singolare che aveva fin da bambino.

"Ufficialmente raggiunto l'UNICO obiettivo che ho sempre sognato da bambino", ha scritto. “Porta la mia famiglia fuori dal quartiere. Ora sono qui a chiudere la prima casa DI MOLTI di mia madre all'età di 20 anni. BENEDIZIONI."

Cenat ha anche condiviso alcune foto sui suoi post, mostrandolo mentre firmava l'atto di proprietà della casa e condivideva un abbraccio emotivo con sua madre.

Ho ufficialmente raggiunto l'UNICO obiettivo che sognavo da bambino "Togliere di dosso la mia famiglia" e ora eccomi qui a chiudere la prima casa di MOLTI di mia mamma all'età di 20 anni BLESSINGS pic.twitter.com/OX3N4KjhvH

— AMP KAI (@KaiCenat) 20 ottobre 2022

I fan stanno celebrando l'enorme successo di Kai nella sezione commenti, sperando che molti altri traguardi vengano raggiunti mentre la sua carriera di streaming continua a crescere.

Questo momento segue un'altra pietra miliare per Cenat, che ha recentemente trasmesso in streaming nientemeno che il rapper Lil Baby il 19 ottobre, durante il quale ha raccolto ben 200.000 spettatori.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Kai Cenat compra una casa a sua madre dopo essere diventato lo streamer di Twitch più sottotitolato è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni