L’artista di New York abusa razzialmente dello streamer di Twitch per averlo filmato

Una streamer di Twitch è diventata vittima di una tirata razzista dopo aver trasmesso se stessa mentre controllava le opere d’arte di un artista di strada di New York che non era contento di averlo filmato.

Lo streaming IRL è una categoria popolare su Twitch, dove gli streamer trasmettono i loro viaggi all’estero, mostrano i loro ritrovi con gli amici o condividono altre attività nella loro vita quotidiana al di fuori dei loro computer.

Tuttavia, questi flussi a volte possono includere elementi selvaggiamente caotici, poiché è difficile controllare il comportamento e le circostanze di altre persone mentre si è in pubblico… e non a tutti piace essere filmati senza il loro consenso.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sfortunatamente, alcuni streamer IRL sono stati vittime di comportamenti razzisti durante la trasmissione dei loro viaggi all’estero: JinnyTTY è uno di loro, che ha respinto i commenti razzisti di uno sconosciuto durante un viaggio a New York City nel 2021.

Lo streamer di Twitch vittima di un’invettiva razzista da parte di un artista di strada di New York

Ora, lo streamer di Twitch “bigcocobuns” è l’ultimo streamer IRL a ricevere un orecchio da uno sconosciuto razzista durante la trasmissione a New York.

Coco stava ammirando alcune opere d’arte di un artista di strada quando le si è avvicinato, apparentemente sconvolto dal fatto che lei stesse trasmettendo in streaming il suo lavoro senza il suo permesso.

“Perché sei qui a filmare le mie cose?” ha chiesto in una clip virale presa dalla trasmissione di Coco.

“Volevo condividerlo”, ha risposto.

“Beh, guarda, non ti ho chiesto di condividere le mie cose”, ribatté l’artista. “Non ti ho detto di farlo.”

Sebbene Coco si sia scusato e gli abbia offerto di fargli promuovere il suo lavoro, le lamentele dell’artista sono diventate rapidamente cariche di razzismo. “Non ti ho chiesto di venire in America per rubare il nostro lavoro”, ha detto, e ha continuato a chiamarla “scarafaggio cinese”.

Sebbene Coco sia riuscita a fuggire dalla situazione senza ulteriori incidenti, è stata chiaramente scossa dal calvario.

Sfortunatamente, questo è solo uno dei tanti incidenti in cui i viaggiatori di Twitch hanno sperimentato comportamenti razzisti da parte di estranei, uno dei quali è accaduto quando la star di Twitch ExtraEmily è stata presa di mira con commenti razzisti durante uno streaming l’anno scorso.

P