Lo streamer di Twitch batte Resident Evil 7 mentre trasmette in una biblioteca pubblica

Uno streamer di Twitch che si fa chiamare MinisterGold è appena riuscito a battere Resident Evil 7 in streaming, il tutto usando il suo Steam Deck nella biblioteca locale.

Negli ultimi anni, gli streamer di Twitch hanno iniziato a pensare a modi per distinguersi dal resto della community.

KeatDawg è uno degli esempi più recenti, essendo diventato virale ad agosto dopo aver creato una build che lo fa cadere in una pozza d’acqua ogni volta che muore in un gioco.

Ora lo streamer di Twitch MinisterGold si è distinto dal branco battendo Resident Evil 7 in streaming mentre utilizzava il suo Steam Deck all’interno della sua biblioteca locale.

Lo streamer Twitch batte RE7 all’interno della biblioteca locale

MinisterGold ha deciso di battere Resident Evil 7 all’inizio di novembre, trasmettendo in streaming il gioco sul suo canale Twitch all’interno di uno stand nella sua biblioteca locale.

Ha usato il suo Steam Deck per poter giocare e si è assicurato di usare una delle cabine isolate nel caso qualcosa in RE7 lo avesse fatto urlare.

Tuttavia, il 3 ha deciso di lasciare la cabina e trasmettere da uno dei tavoli sul pavimento della biblioteca.

Dovendosi adattare a ciò che lo circonda, MinisterGold ha sussurrato di chiacchierare mentre trasmetteva dai tavoli più pubblici.

Solo otto stream e 17 giorni dopo, ha ufficialmente vinto il gioco, che ha detto a Dexerto che era la prima volta che giocava a uno dei giochi della serie, così come il suo primo gioco horror in generale, e voleva farlo “a causa di i meme.” con la tua community

Oltre a trasmettere Resident Evil 7, Minister è anche noto per varie trasmissioni di Super Mario World, così come altri giochi indie e retrò, e ha persino trasmesso se stesso sviluppando il proprio.

Per ulteriori notizie su Twitch e altre storie virali, visita la nostra sezione dedicata all’intrattenimento.