Lo streamer di Twitch chiede supporto dopo che un hacker avrebbe bandito il suo account

Lo streamer di Twitch chiede supporto dopo che un hacker avrebbe bandito il suo account

Presumibilmente, uno streamer Twitch associato ha subito l'hacking del proprio stream mentre era in diretta, portando alla visualizzazione di contenuti espliciti per causare il divieto e la rimozione del canale.

Abbiamo visto gli account Twitch sospesi dalla piattaforma per una vasta gamma di motivi nel corso degli anni. Che si tratti di dire qualcosa fuori posto come 'scemo' o 'cracker', o seguire la linea con contenuto all'avanguardiaspesso più canali vengono segnalati ogni settimana per qualche tipo di violazione.

A volte, tuttavia, queste sospensioni o divieti possono essere completamente fuori dal controllo di uno streamer. Questo è stato il caso del 1 aprile, quando uno streamer associato al nome "Ashdog" è caduto in sfortuna.

Commerciale

Nonostante abbia iniziato la sua giornata con quello che sembrava un flusso rilassato di Minecraft, le cose hanno presto preso una brutta piega. Presumibilmente, a questo partner è stato hackerato il suo account a metà, che presto si è concluso in un disastro.

❌ Il partner di Twitch "ashdog" (@ashdog_) è stato bannato! ❌https://t.co/b34GnzNyZs#twitch #ban #firstban #partner #twitchpartner

— StreamerBans (@StreamerBans) 2 aprile 2022

"Ehi, supporto Twitch, ho bisogno del tuo aiuto", ha detto Ashdog su Twitter, cinque ore dopo che è stato pubblicato. "Il mio streaming è stato violato e ora sono in streaming sul mio canale".

In pochi minuti, questo presunto hack ha visto apparire sullo stream una varietà di contenuti espliciti. Decine di spettatori hanno verificato queste affermazioni sui social media, suggerendo che questo materiale non è stato mostrato per scelta.

Poiché questo contenuto violava direttamente i termini di servizio di Twitch, l'account è stato prontamente rimosso. "Sono appena stato bannato", ha confermato lo streamer.

Commerciale

  • Per saperne di più: Il record di YouTube di MrBeast è stato eliminato da Will Smith Chris Rock Slap Moment

Sebbene non si sappia esattamente come un presunto hacker abbia avuto accesso all'account di Ashdog, la punizione rimane in vigore. Twitch ha sospeso l'account "per una settimana", ma c'è la possibilità che un ricorso possa revocarlo molto prima.

Ehi @TwitchSupport ho bisogno del tuo aiuto. Il mio stream è stato violato e ora sono in streaming sul mio canale.

- cenere. (@ashdog_) 2 aprile 2022

Nonostante scherza sulla situazione con i meme e ride per il momento ironico del pesce d'aprile, lo streamer rimane senza risposta da parte di Twitch nel momento in cui scriviamo.

  • Per saperne di più: Twitch ha appena apportato grandi modifiche al processo di ban DMCA

Ti terremo aggiornato qui se il divieto verrà revocato in anticipo nei prossimi giorni.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Lo streamer di Twitch chiede supporto dopo che un hacker avrebbe bandito il suo account è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

zapier

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni