Lo streamer di Twitch ScaryCheese ha provato a dare una mancia di $ 400 a un dipendente di IHOP, solo per dire al lavoratore che non era autorizzato ad accettarlo.
Il tema delle mance salariali negli Stati Uniti persiste da anni. In molti casi, i lavoratori con mance possono guadagnare una paga base inferiore al salario minimo statale.
Per combattere il problema, i clienti che visitano stabilimenti come ristoranti o bar sono incoraggiati a lasciare mance generose. Anche i server robotici hanno iniziato a ricevere mance pesanti.
Ma sembra che in determinate circostanze siano stati posti dei limiti, sulla base dell’esperienza di uno streamer di Twitch in un IHOP.
Il dipendente IHOP non ha potuto accettare una grossa mancia dallo streamer di Twitch
Durante il tentativo di dare una mancia di $ 400 a un server IHOP, al creatore di contenuti ScaryCheese è stato detto che il dipendente non era autorizzato ad accettarlo.
“Non mi permetteranno nemmeno di prenderlo”, ha detto l’operaio dopo aver parlato con un supervisore. Lo streamer di Twitch ha quindi chiesto l’importo massimo della mancia che i server possono ricevere.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Dopo aver appreso del massimo di $ 250, ScaryCheese si è offerto di dividere la mancia di $ 400 in due assegni di servizio separati. Fortunatamente, alla fine è andato tutto bene.
L’incontro completo non si svolge nella clip di Twitch sopra; tuttavia, l’utente di Reddit boltactionmike ha guardato fino alla fine e ha detto che ScaryCheese alla fine ha pagato la mancia in contanti.
Dopo che lo streamer è uscito per prelevare contanti da un bancomat ed è tornato, il lavoratore ha spiegato che qualcuno aveva precedentemente ricevuto una mancia di $ 10.000 che un cliente ha successivamente contestato.
L’azienda, quindi, ha dovuto coprire la mancia stessa, con conseguenti restrizioni riguardanti quando gli avventori danno la mancia tramite carta di credito o debito. Per lo meno, è bello sapere che il server IHOP ha ricevuto la mancia offerta per intero.