Lo streamer di Twitch è stato bandito dopo che il flusso del bikini della vasca idromassaggio è andato troppo oltre

Lo streamer di Twitch è stato bandito dopo che il flusso del bikini della vasca idromassaggio è andato troppo oltre

Twitch ha bandito uno streaming nella vasca idromassaggio dopo che il suo streaming in bikini è diventato virale per essersi spinto troppo oltre con ciò che era consentito sulla piattaforma.

Lo streamer 'brianas_w0rld' è stato bandito da Twitch quando il suo streaming in bikini è diventato così vivace da riaccendere la discussione sull'appartenenza o meno del contenuto al sito.

La meta della vasca idromassaggio su Twitch rimane una delle più controverse sul sito dopo un dibattito durato un anno sulla sua accettazione a causa di ciò che alcuni percepiscono come contenuto sessuale.

Mentre Twitch ha deciso di assegnare agli stream di vasche idromassaggio una propria categoria, rimuovendoli dalla sezione "Solo in chat", ci sono ancora streamer che spingono i limiti ed è esattamente quello che è successo lunedì.

Lo streamer di Twitch è stato bandito dopo lo streaming esagerato nella vasca idromassaggio

Il 18 ottobre, lo streamer di Twitch "brianas_w0rld" è andato in diretta. Come molti streamer di vasche idromassaggio, ha implementato obiettivi di trasmissione, come scrivere il nome di uno spettatore sul proprio corpo se ha donato $ 20, ma il suo altro contenuto ha attirato l'attenzione.

La polemica è iniziata quando ha iniziato a copiare posizioni yoga e fare squat in bikini, mostrando le sue risorse per la fotocamera nel processo.

Sicuramente non lo è e probabilmente deve solo essere registrato e segnalato.

— Pokket (@Pokket) 18 ottobre 2022

I clip della trasmissione hanno iniziato ad apparire su Twitter con alcuni che si chiedevano perché il contenuto fosse consentito.

"Decisamente non lo è e probabilmente deve solo essere sigillato e segnalato", ha detto il collega streamer Pokket.

Anche JakeNBake ha preso parte al dibattito, twittando un video e chiedendo perché il contenuto fosse su Twitch, prima di spiegare la sua posizione.

“Sono dalla parte dell'odio per il gioco, non per il giocatore. Se è consentito, fallo". "Ma penso che Twitch abbia ovviamente lasciato la linea troppo lontana E la pazza incoerenza con la moderazione dei contenuti sulla piattaforma sia semplicemente deludente".

Per il contesto: sono dalla parte dell'odio per il gioco, non per il giocatore. Se è consentito, fallo. ¯_(ツ)_/¯ Ma penso che Twitch abbia ovviamente lasciato la linea troppo lontana E la folle incoerenza con la moderazione dei contenuti sulla piattaforma sia semplicemente deludente.

— Jake'n'Bake @ LA (@jakenbakeLIVE) 18 ottobre 2022

In ogni caso, non passò molto tempo dopo che Twitch è intervenuto e ha colpito lo streamer con il ban hammer. Finora, Briana deve ancora affrontare il divieto dei social media.

Tuttavia, ha iniziato a pubblicare i suoi video su YouTube e sembra essere consapevole del fatto che i suoi contenuti non sono per tutti, descrivendosi nella descrizione del suo canale come "altamente inappropriata".

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Lo streamer di Twitch è stato bandito dopo che il flusso del bikini della vasca idromassaggio è andato troppo oltre è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni